Il forum dolcidee

Torna al Forum
sissibam

ricetta sbagliata

Creata da sissibam il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
24
461
7 anni
Come si elimina una ricetta sbagliata? Ho sbagliato a trascriverla XD


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (24)

sissibam
sissibam il
Ho già risolto ! :)
simpa82
simpa82 il
Se vai nel tuo profilo ed entri nelle ricette sotto ognuna c'è il tasto "modifica"
annaritap
annaritap il
non riesci a modificarla?
annaritap
annaritap il
annaritap
non riesci a modificarla?
ops non avevo letto :D
virgiu
virgiu il
Ne avresti tante da cancellare
s_itly
s_itly il
virgiu
Ne avresti tante da cancellare
Sei stata assunta dalla Redazione?
Anthony94
Anthony94 il
virgiu
Ne avresti tante da cancellare
ah ah ah bella risposta!
virgiu
virgiu il
s_itly
Sei stata assunta dalla Redazione?
Senti cara non sono stata assunta dalla redazione ma chiedi alla tua amica quale ricetta deve cancellare quella di GIALLO ZAFFERANO o quella di TRIBÙ GOLOSA
mela81
mela81 il
s_itly
Sei stata assunta dalla Redazione?
M a si può sapere perchè ti metti sempre in mezzo e poi ti lamenti che diamo la caccia alle streghe se ti comporti così non lamentarti che poi uno ti risponde fare la vittima non ti si addice credimi falla finita e pensa alle cose tue e non intrometterti sempre
virgiu
virgiu il
s_itly
Sei stata assunta dalla Redazione?
Per te informati
immagine risposta 14633714
virgiu
virgiu il
Anthony94
ah ah ah bella risposta!
Ancora per te..
immagine risposta 14633718
Anthony94
Anthony94 il
virgiu
Ancora per te..
[immagine]
Brava!!!!
Anthony94
Anthony94 il
mela81
M a si può sapere perchè ti metti sempre in mezzo e poi ti lamenti che diamo la caccia alle streghe se ti comporti così non lamentarti che poi uno ti risponde fare la vittima non ti si addice credimi falla finita e pensa alle cose tue e non intrometterti sempre
Brava!!!
virgiu
virgiu il
Anthony94
Brava!!!
Prima ridi e le dici bella risposta è ora mi scrivi brava
Anthony94
Anthony94 il
virgiu
Prima ridi e le dici bella risposta è ora mi scrivi brava
Scusa non hai capito...io dicevo bella risposta alla tua.....
virgiu
virgiu il
Anthony94
Scusa non hai capito...io dicevo bella risposta alla tua.....
Ah allora scusa
pippa73
pippa73 il
x VIRGIU


bravissima!
Ottimo Lavoro e Ottima Risposta
s_itly
s_itly il
virgiu
Prima ridi e le dici bella risposta è ora mi scrivi brava
Un po'tese?
s_itly
s_itly il
mela81
M a si può sapere perchè ti metti sempre in mezzo e poi ti lamenti che diamo la caccia alle streghe se ti comporti così non lamentarti che poi uno ti risponde fare la vittima non ti si addice credimi falla finita e pensa alle cose tue e non intrometterti sempre
Compriamo una virgola?
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
siamo molto vicine sia alle nuove iscritte che alle iscritte abituali, dovete sapere che leggiamo tutti gli interventi e silenziosamente operiamo affinché i desideri di tutta la Community si realizzino :)

La Community è di tutti ed è importante comprendere che in una Community coesistono tanti tipi di Dolcina.

C'è un desiderio che ci accomuna tutte, ed è la voglia di vedervi riscoprire o scoprire per la prima volta la gioia di condividere in simpatia e leggerezza la vostra passione per i dolci.

Ricordiamoci più spesso perché siamo approdate su dolcidee.it ed il solo pensiero ci farà usare comprensione e simpatia nelle azioni verso le altre Dolcine meno esperte :)

Confidiamo in tutte voi per questo ruolo, certe del fatto che anche per voi dolcidee.it è uno svago, una parentesi del quotidiano in cui cercare e trovare una dolce soddisfazione, uno scambio in allegria e tante amiche con la stessa passione!

Dal canto nostro potete stare sicure del fatto che prendiamo nota di tutte le segnalazioni e facciamo le dovute verifiche prendendo le misure necessarie: non tutti i contenuti possono essere deliberatamente cancellati in quanto chi pubblica su altri siti potrebbe essere la stessa persona che vive la Community e di conseguenza alcune segnalazioni richiedono un tempo di gestione più alto.
Se talvolta ci vediamo costrette a chiudere alcune discussioni è per moderare eventuali situazioni che in questi giorni portano i toni fuori dal dolce spirito della Community :)

Vi chiediamo la fiducia e l'affetto necessarie riguardo il nostro operato Dolcine, e vi ringraziamo tutte per le segnalazioni e per l'amore che vi porta a cercare di arginare le situazioni.

La Redazione.
narghilea
narghilea il
Io non ho sbagliato ma vorrei saperlo perchè puo' sempre capitare...
La Redazione
La Redazione il
narghilea
Io non ho sbagliato ma vorrei saperlo perchè puo' sempre capitare...
Ciao Natghilea,
hai ragione è un'informazione che può tornare utile a tutte le nuove Dolcine :)

Potrete sempre modificare la ricetta in tutte le sue parti dalla vostra area personale, cliccando su 'gestisci ricette', avrete sempre la possibilità di correggere ogni errore ;)

Un bacione a tutte!
sissibam
sissibam il
virgiu
Ne avresti tante da cancellare
accetto la critica e le sto eliminando