Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

Bullismo

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 3)
5
522
7 anni
Ho dato un'occhiata alle ricette postate ed a chi ci accusa di bullismo, ci chiama veterane e quant'altro vorrei chiedere: ma secondo voi se non lo scrivete voi nessuno sa come fare le fragole con la panna oppure abbinare i fichi al gelato? È questo non significa voler solo accumulare punti? Io ricette non ne posto perché ho poco tempo però prima prendevo tanti spunti dalle ricette delle DOLCINE, tante ne ho rifatte con successo e tante ne ho salvate in un mio ricettario personale, ma adesso che cosa mi conservo la ricetta delle fragole con la panna? Ecco allora che dico di riflettere un attimo prima di fare accuse ed a chi ci prende in giro perché consideravamo questo sito un oasi che manca di correttezza e sensibilità. Adesso censuratemi pure ma io quello che volevo dire ho detto .


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

virgiu
virgiu il
Ciao Pat noi facciamo il nonnismo 😂😂😂😂 come va tutto bene un bacio
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
siamo molto vicine sia alle nuove iscritte che alle iscritte abituali, dovete sapere che leggiamo tutti gli interventi e silenziosamente operiamo affinché i desideri di tutta la Community si realizzino :)

La Community è di tutti ed è importante comprendere che in una Community coesistono tanti tipi di Dolcina.

C'è un desiderio che ci accomuna tutte, ed è la voglia di vedervi riscoprire o scoprire per la prima volta la gioia di condividere in simpatia e leggerezza la vostra passione per i dolci.

Ricordiamoci più spesso perché siamo approdate su dolcidee.it ed il solo pensiero ci farà usare comprensione e simpatia nelle azioni verso le altre Dolcine meno esperte :)

Confidiamo in tutte voi per questo ruolo, certe del fatto che anche per voi dolcidee.it è uno svago, una parentesi del quotidiano in cui cercare e trovare una dolce soddisfazione, uno scambio in allegria e tante amiche con la stessa passione!

Dal canto nostro potete stare sicure del fatto che prendiamo nota di tutte le segnalazioni e facciamo le dovute verifiche prendendo le misure necessarie: non tutti i contenuti possono essere deliberatamente cancellati in quanto chi pubblica su altri siti potrebbe essere la stessa persona che vive la Community e di conseguenza alcune segnalazioni richiedono un tempo di gestione più alto.
Se talvolta ci vediamo costrette a chiudere alcune discussioni è per moderare eventuali situazioni che in questi giorni portano i toni fuori dal dolce spirito della Community :)
Vi chiediamo la fiducia e l'affetto necessarie riguardo il nostro operato Dolcine, e vi ringraziamo tutte per le segnalazioni e per l'amore che vi porta a cercare di arginare le situazioni.

La Redazione.
anna_pv325
anna_pv325 il
Ciao Patrizia buona sera
La Redazione
La Redazione il
Spostiamo la discussione nella stanza adatta ;)

Ciao Anna e Ciao Patrizia, buona serata a tutte le Dolcine.

La Redazione
kungf
kungf il
Credo che più che altro questo sito sia stato concepito come punto di incontro per persone che amano la cucina e che vogliono condividere e scambiarsi idee culinarie e consigli, e per passare un momento di svago nella routine giornaliera senza il bisogno di doversi ritrovare anche qui con persone che criticano e perturbano l'armonia generale senza una vera ragione.