Il forum dolcidee

Torna al Forum
simpa82

Baby Shower

Creata da simpa82 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
8
450
7 anni
Buonasera dolcine!!!
Avete mai sentito parlare di BABY SHOWER??? Come al solito è una festa molto famosa in altri paesi (in America soprattutto) che pian pianino sta prendendo piede anche in Italia.
Si tratta di una festa in onore della mamma in dolce attesa: praticamente una giornata in cui le amiche coccolano la futura mamma e passano un po' di tempo assieme.
Io ho conosciuto questa nuova "festa" due anni fa quando è stato organizzato il baby shower di una mia amica alla prima esperienza di maternità (...e per coincidenza l'ho visto anche in un telefilm che seguivo) e tra due settimane dovrò replicare....sempre dalla stessa amica!!! ;)
Per l'occasione dovrò preparare anche il decoro in cioccolato plastico per la torta (come era successo la volta precedente).... appena l'avrò terminato ve lo mostrerò anche se sono un po' in ansia perchè mi è stata chiesta una barchetta e devo ammettere che non è semplicissima ;) incrociate le dita per me!!!
Voi siete mai state ad un baby shower... oppure ne è mai stato organizzato uno per voi (mi sembra che parecchie nuove dolcine abbiano pargoli piccini)???
Vi saluto e buona serata a tutte


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

pina1979
pina1979 il
non sapevo che si chiamasse così questo tipo di festa che anch'io avevo visto solo in tv, per me non l'ha organizzata nessuno :-(
simpa82
simpa82 il
pina1979
non sapevo che si chiamasse così questo tipo di festa che anch'io avevo visto solo in tv, per me non l'ha organizzata nessuno :-(
...beh, magari per il prossimo pargoletto ;)
pina1979
pina1979 il
ahahah...grazie, ma sarei a posto così! ;-)
annaritap
annaritap il
Sii ho visto che delle donne famose italiane hanno fatto questo tipo di festa. Aspettiamo la tua creazione :)
giulialenzini
giulialenzini il
Io sono andata ad un baby shower un anno fa! È stato molto simpatico! Ci hanno fatto lasciare una dedica su dei body bianchi del futuro pargoletto! Marshmallow ovunqueee!!!!! E l'immancabile torta di pannolini! Che dire.. A me piace molto questa festa :)
bluone
bluone il
io ho partecipato a queste feste sono molto carine , le amiche della futura che le danno gli abitini per la futura nascita, e molto bello. buona fortuna per la creazione della barchetta, Simpa cara.
simpa82
simpa82 il
Eh già, sono belle festicciole!!! Noi abbiamo fatto anche una gara a cronometro per vedere chi era più veloce nel cambiare il pannolino ;) ...fortunatamente si trattava di un bambolotto :D
unasicilianaincucina
unasicilianaincucina il
sì conosco questa festa che è diventata famosa anche in Italia, molte mamme in attesa la richiedono