Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinzialanni

ambasciatrice

Creata da cinzialanni il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
16
524
7 anni
Buonasera dolcine(naturalmente in questo termine per me rientra anche la Redazione), oggi ho saputo di essere stata insignita del ruolo di Ambasciatrice ☺ e la cosa, a dire il vero mi preoccupa un po. Ho letto i compiti di un'ambasciatrice e non è quello che mi spaventa piuttosto il clima che si respira qui ultimamente. Vorrei chiedervi una sola cortesia, riusciamo a porre un punto ed andare accapo? Le persone, che quotidianamente vivono la communuty, sono tutte accomunate dalla passione per i dolci e piú in generale per la cucina, è inutile battibeccare fra di noi e ripetere sempre le stesse cose. Lo sappiamo, purtoppo, ci sono persono interessate esclusivamente ai regali, e quindi non gli
interessa di regole o rispetto; invece, ce ne sono altre interessate ai regali ed a condividere la propria passione, per cui è anche difficile riuscire a far capire il loro stato d'animo; ed infine, ci sono Persone, che amano questo ritrovo e vorrebbero proteggerlo come fanno le mamme con i loro piccini.
Serena notte a tutte😘


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (16)

virgiu
virgiu il
Spero tanto che tu faccia il tuo dovere di ambasciatrice
Spero tanto che si possa trovare una soluzione al più presto
Spero tanto che almeno tu capirai le nostre lamentele e ricordati che noi il pacco l'abbiamo già ricevuto quindi lo facciamo per il sito in quanto è stato grazie al sito che abbiamo conosciuto splendide persone
Buon lavoro e serena notte anche a te😍😍😍
sacre
sacre il
Ciao Cinzia, eccoti qua. Mi fa piacere leggere il tuo post. Di tutto quello che hai scritto hai perfetta ragione, abbiamo nostalgia dei vecchi tempi dove l'obiettivo era un altro. Complimenti per questo tuo nuovo ruolo di ambasciatrice, sicuramente sarai all'altezza a svolgerlo per il meglio. Buon proseguimento e a quest'ora ti auguro anche una buona notte e ti mando un bacio !
vittoria16r
vittoria16r il
Buonasera Cinzia sono contenta che sia stata nominata ambasciatrice e spero come te che si metta un freno a questa confusione e che si riesca ad apprezzare le ricette e che si riesca a scrivere serenamente nella community. Un bacio a te.buon lavoro
salasso
salasso il
Brava Cinzia. Ok Giusy. Spirito nuovo e tolleranza. Ci pensa la redazione. Noi pensiamo a divertircimin cucina. Elsa
dpv
dpv il
Ciao cara Cinzia, complimenti per il titolo che hai e sono certa chr sarai una brava ambasciatrice. Hai usato delle parole bellissime, sarebbe bello ricominciare ma lo trovo difficile, molto difficile.... Personalmente non mi trovo bene in questa situazione, quindi sono demotivata, se sto rimanendo è per te e le altre amiche Dolcine con le quali in questi anni si è instaurato un bel rapporto, per il resto, quando ebtro mi sento come a casa di estranei, ma in una casa purtroppo poco accogliente, che non ti invoglia a ritirnare...spero che questa sensazione passi e di poter trovare lo svago che dcidee mi dava quotidianamente! Un bacio ed in bocca al lupo per il tuo nuovo compito!
mela81
mela81 il
Cara Cinzia ancora complimenti ma non ti invidio in questo periodo sai perchè proprio come dici tu è diventato davvero difficile cercare di fare conversazione in maniera civile , dare consigli,comprendere chi ha bisogno,consigliare se qualcuna te lo chiede insomma tutto ciò che facevamo prima ,ora addirittura ci chiamano bulle che io vorrei dire a questa persona di pesare bene queste parole ,quando le usi vai a vedereti sul vocabolario il significato,mio figlio come tanti sono stati o sono vittime di bullismo e non è una parola da usare liberamente vergogna.
Cara Cinzia scusa se ho usato questo spazio ma purtroppo non si può replicare perchè le conversazioni vengono chiuse.
Io spero che tu con il tuo ruolo riesci a far capire bene quello che noi intendiamo troppo vittimismo non va bene.
Ultimamente veramente sta scemando l'interesse di entrare qui e spero che ora con te come ambasciatrice riuscirai a portare di nuovo quella ventata di spensieratezza che prima avevamo ,siccome tu sei una persona dolce e comprensiva sicuramente lo saprai fare.
Un abbraccio grande e in bocca al lupo.

Da far notare alla prof ho usato le virgole spero tu dorma sonni tranquilli
virgiu
virgiu il
salasso
Brava Cinzia. Ok Giusy. Spirito nuovo e tolleranza. Ci pensa la redazione. Noi pensiamo a divertircimin cucina. Elsa
Sì Elsa ho capito ad ognuno il suo compito
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Cinzia, complimenti per la tua nomina di ambasciatrice, sono sicura che affronterai questo compito brillantemente e tutte noi saremo al tuo fianco pronte a sostenerti e a collaborare.😘
annaritap
annaritap il
In bocca lupo per questa nuova avventura :)
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Cinzia, sicuramente riuscirai ad essere un'ambasciatrice perfetta! ! Il sito ha bisogno di persone valide e spero riuscirai a trasmettere un po di serietà e onestà! ! Buon lavoro! !
La Redazione
La Redazione il
Ciao Cinzia,
salutiamo anche Flavia che ci leggerà presto;

siamo molto entusiaste di avervi come Ambasciatrici e vorremmo rasserenarvi sul fatto che si tratta di un ruolo che non vuole andare oltre il tempo e l'impegno che già adoperate verso Dolcidee.it :) Perciò non preoccupatevi per qualunque impegno personale vi porti lontane dalle Community :)

Essere Ambasciatrice significa principalmente portare il proprio contributo come d'abitudine con positività ed allegria, non è essere più responsabili delle altre Dolcine riguardo a ciò che accade e comprendiamo l'apprensione in questo momento di grande cambiamento, ma siete anche due Dolcine con una bellissima personalità e siamo certe che saprete vivere la community con la leggerezza e la passione che vi caratterizzano e che già traspaiono da questa discussione :)

Un abbraccio grande a tutte e due! ;)
Siamo sempre a disposizione per ogni eventualità.
La Redazione
cinzialanni
cinzialanni il
Amiche care, ho impiegato un po prima di rispondere, non perchè non avessi letto le vostre risposte, ma perchè non sapevo come farvi capire che quel malessere che vi sta facendo vivere male questo splendido posto virtuale, mi rende triste. Mi rattristisce sapere che un posto che dovrebbe solo svagarci diventa fonte di stress. Speriamo che presto il dolce tepore della community ritorni anche nei nostri cuori. Grazie a tutte, un bacio
kecca78
kecca78 il
Complimenti per il ruolo di ambasciatrice!!!
Saprai esserne all'altezza e noi ti sosterremo.
Mi associo, per non essere ripetitiva, mi associo, al pensiero delle altre dolcine!
Un bacione!
anna_pv325
anna_pv325 il
Ciao Cinzia buon lavoro siamo tutte pronte per collaborare e a divertirci
maria111065
maria111065 il
Ciao Cinzia un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura.
flaviaincucina
flaviaincucina il
Buon lavoro Cinzia.
Un abbraccio grande a te e a tutte le amiche dolcine