Il forum dolcidee

Torna al Forum
giulialenzini

Orto sul balcone!

Creata da giulialenzini il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
10
401
7 anni
Eccola! La prima insalata del mio orto sul balcone! Ha un odore che nemmeno immaginate, forse voi direte è insalata che odore può avere??? Invece la sento proprio la differenza! La mangerei a colazione 😜
immagine post Orto sul balcone!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

killzone2
killzone2 il
ormai la passione per l'orto sta tornando, che sia sul balcone o in giardino. in alcuni paesi poi il comune mette a disposizione dei piccoli appezzamenti di terra per chi ci si vuole cimentare. io lo farei, se potessi, perchè ciò che si coltiva ha proprio tutto un altro sapore. e poi volete mettere la soddisfazione?
fedirosima
fedirosima il
Bravissima Giulia, complimenti!
...sul mio balcone ancora solo spezie e fiori...
pina1979
pina1979 il
Io ho la fortuna di avere un vero e proprio orto , a dire il vero un grande orto, c'è soddisfazione nel mangiare ciò che si produce, ma anche la tranquillità di sapere cosa stai mangiando...
simpa82
simpa82 il
pina1979
Io ho la fortuna di avere un vero e proprio orto , a dire il vero un grande orto, c'è soddisfazione nel mangiare ciò che si produce, ma anche la tranquillità di sapere cosa stai mangiando...
Concordo a pieno.... perchè anch'io sono una di quelle fortunate con la "produzione propria" direttamente da casa, anche se la passione è dei miei genitori ;) però li aiuto parecchio. E' faticoso ma alla fine si è ripagati al 200%
fedirosima
fedirosima il
pina1979
Io ho la fortuna di avere un vero e proprio orto , a dire il vero un grande orto, c'è soddisfazione nel mangiare ciò che si produce, ma anche la tranquillità di sapere cosa stai mangiando...
...invidiabile!
annaritap
annaritap il
brava! hai ragione, le cose fatte con le proprie mani, che sia orto o dolci, hanno proprio un altro sapore.
giulialenzini
giulialenzini il
annaritap
brava! hai ragione, le cose fatte con le proprie mani, che sia orto o dolci, hanno proprio un altro sapore.
Assolutamente vero!
giulialenzini
giulialenzini il
killzone2
ormai la passione per l'orto sta tornando, che sia sul balcone o in giardino. in alcuni paesi poi il comune mette a disposizione dei piccoli appezzamenti di terra per chi ci si vuole cimentare. io lo farei, se potessi, perchè ciò che si coltiva ha proprio tutto un altro sapore. e poi volete mettere la soddisfazione?
C'è una soddisfazione enorme, davvero... Io appunto per questo preferisco piantare tutto o quasi partendo dai semi... Perché è sempre un emozione vedere LE TUE piantine germogliare e crescere
giulialenzini
giulialenzini il
fedirosima
Bravissima Giulia, complimenti!
...sul mio balcone ancora solo spezie e fiori...
Dai questo è il periodo dei pomodori, io l'anno scorso ho piantato i pomodorini partendo però dalle piantine e ogni pomodoro una piccola emozionee
immagine risposta 14633878
annun49
annun49 il
io o il balcone ma per il pollice verde sono proprio zero o provato con basilico disastro con pomodori 15 giorni due foglie che sono appassite quasi subito l orto mi sa che non fa per me siete molto brave complimenti