Il forum dolcidee

Torna al Forum
vittoria16r

Grazie Dolcidee

Creata da vittoria16r il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
8
450
7 anni
Buongiorno vorrei ringraziare la cameo e questo sito per l'occasione che mi ha dato nell'imparare e crescere sia nel campo della pasticceria che nella vita. Non è facile coltivare una passione in questa vita frenetica tra la famiglia, il lavoro e la casa ma grazie a questa community e alle dolcine che mi hanno fatto passare bellissimi momenti sono riuscita a farlo. Grazie per il pacco ricevuto e spero di continuare in questo lungo percorso insieme tra un dolce e l'altro.
immagine post Grazie Dolcidee


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

simpa82
simpa82 il
Aspettiamo di vedere le tue creazioni con i prodotti ;)
ps: la tua tovaglia con i gufetti è bellissima ;)
annun49
annun49 il
complimenti
annun49
annun49 il
a presto con i tuoi dolci
cinzialanni
cinzialanni il
Brava Vichy, bel riconoscimento, anche molto meritato, bravissima
bluone
bluone il
Brava Vicky ora aspettiamo le tue creazioni. Bluone
sacre
sacre il
Complimenti Vichi, pacco meritatissimo. Ora aspetto le tue creazioni golose !
coccianna
coccianna il
Un grazie a dolcidee e alla redazione anche da parte mia, anche io ho ricevuto il pacco simbolico, ringrazio soprattutto le mie amiche dolcine che si sono fatte portavoce e si sono interessate affichè anche io lo ricevessi!! Baci
mela81
mela81 il
Complimenti davvero mia cara a te e ad Anna strameritato questo pacco va a chi vive questa community con spensieratezza ,con gioia e sopratutto con rispetto quello che avete sempre fatto voi un abbraccio ora vogliamo vederti all'opera baciiii