Il forum dolcidee

Torna al Forum
scamorza81

Menu di compleanno

Creata da scamorza81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
1
410
7 anni
ciao a tutti, vorrei un bel menù di pietanze da preparare per il compleanno di mio padre, cosa mi consigliate?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (1)

simpa82
simpa82 il
Attenta a dove inizi la discussione: questa stanza è per le presentazioni, rischi che il tuo post non venga letto ;)

Per quanto riguarda il menù... beh, io oggi ho inserito una ricetta di un primo che ho fatto per la festa della mamma
questo è il link:

http://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/gnocchetti-tirolesi-alla-pancetta-e-zucchine

Altrimenti dovresti spulciare sempre tra le ricette delle dolcine, ne sono state inserite parecchie anche di primi
In alternativa anche un bel pasticcio tradizionale potrebbe essere un ottimo primo ;)

Per il secondo magari fai degli straccetti di pollo....e qui ti puoi sbizzarrire...potresti proporgli del pollo al curry se a lui potrebbe piacere ;)

E per il dolce....beh....qui dentro hai veramente l'imbarazzo della scelta: potresti fare dal semplice pan di spagna farcito a dolci più elaborati (...che troveresti sempre nella sezione ricette)