Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

Problema nel caricare ricette.

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
10
476
7 anni
Gentile redazione non so se avete dato un occhiata al mio problema nel caricare le ricette.
Comunque piu di una volta ho riprovato a postare le ricette , anche adesso , e il problema e sempre lo stesso, o con foto o senza foto non li carica, preciso che compilo tutto , e anche se anullo non va via devo cambiare pagina per azzerare tutto grazie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Maria, speriamo che la redazione riesca a risolvere il tuo problema, non vedo l'ora di leggere le tue nuove ricette. Un bacio, Cinzia
nunzia1985
nunzia1985 il
Penso di avere il tuo stesso problema io ti ho provato a caricare delle ricette però alla fine mi rimette tutto daccapo senza caricare la ricetta
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine e ciao Maria, grazie per la segnalazione che abbiamo ancora in carico :)

Ci aggiorniamo il prima possibile con una risposta e grazie anche per la pazienza!

Un abbraccio a tutte, La Redazione
La Redazione
La Redazione il
Maria ciao,
avremmo bisogno di un'ulteriore informazione e ti chiediamo se gentilmente riesci a fornirci il tipo di browser internet che utilizzi (il programma con cui navighi ad es internet explorer o chrome) e se navighi da pc o da mobile/tablet :)

Attendiamo questa ulteriore informazione cara, grazie per la pazienza.
Nunzia se riscontri lo stesso problema e leggi questa richiesta, lasciaci pure questa ulteriore informazione :)

Grazie Dolcine!
Buona giornata
maria111065
maria111065 il
Gentile redazione io navigo su internet explorer, navigo da pc , e qualche foto dei dolci li faccio col cellulare grazie
anna_pv325
anna_pv325 il
maria111065
Gentile redazione io navigo su internet explorer, navigo da pc , e qualche foto dei dolci li faccio col cellulare grazie
Gentile redazione , anche io ho problemi nel caricare le ricette , navigo su internet explorer, e navigo col pc . grazie per l'aiuto
sacre
sacre il
Maria, speriamo che il tuo problema si risolve al più presto, nel modo che godiamo anche noi le tue golose ricette !
La Redazione
La Redazione il
maria111065
Gentile redazione io navigo su internet explorer, navigo da pc , e qualche foto dei dolci li faccio col cellulare grazie
Maria gentilmente, e scusaci se potrebbe essere una richiesta difficile, per caso sai indicarci la versione di Internet Explorer che stai usando?
Anche tu Nunzia? Ci aiuterebbe ulteriormente :)
maria111065
maria111065 il
Scusate mi sono sbagliata uso Google chrome dal pc