Il forum dolcidee

Torna al Forum
flaviaincucina

Eccomi :-)

Creata da flaviaincucina il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
17
994
7 anni
Carissime amiche dolcine e amiche della redazione, ho appena letto del passaggio di testimone di ambasciatrice e scopro che questo importante ruolo è stato assegnato a me e a Cinzia, una tra le prime amiche che ho conosciuto in questa bella community. Mi scuso se rispondo solo ora ringraziando la redazione e dicendo che purtroppo in questo momento non mi sarebbe possibile svolgere questo compito come merita. Non è per mancanza di tempo (quando si vuole il tempo lo si trova sempre) ma per mancanza di stimoli, di argomenti, per mancanza di parole, parole che prima nascevano spontaneamente come in un gioco. E’ da un po’ che entrando in Dolcidee, che una volta consideravo un rifugio, un’oasi serena dove mettere da parte preoccupazioni, stanchezza e trovarmi fra amiche, mi capita di sentirmi a disagio. Di questa mia sensazione ne avevo parlato tempo fa in un mio post, ma vedo che la situazione è andata via via peggiorando. La confidenza, il gioco e il reciproco rispetto che c’è sempre stato, troppe volte hanno lasciato il posto ad offese, scorrettezze, ad un’assurda e ridicola guerra tra “vecchie” dolcine e new entry. Sono certa che mi comprenderete se ho deciso di mettermi un po’ in disparte continuando però a seguire con interesse le vostre ricette, i consigli e le vostre belle chiacchierate. Un abbraccio grande a tutte e un augurio speciale a Cinzia. Buon lavoro!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (17)

cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Flavia, mi dispiace leggere questo post, oggi mi sono data un gran da fare per chiedere a tutte, in piú discussioni di mettere un punto e di ri—iniziare, e non puoi, non devi ☺essere tu a non volerlo fare. Le parole e gli argomenti di certo non ti mancano, dai percorriamo insieme questi due mesi e cerchiamo,assieme a tutte le dolcine, di ricreare la dolce communuty fatta di passione e rispetto. Un bacio e complimenti Ambasciatrice 😘
fedirosima
fedirosima il
Ciao Flavia
Non lasciare ora...il tuo post è sicuramente condiviso da molte dolcine perciò proviamo a far funzionare questa community. ..
Ti aspetto, ciao, Fedirosima !
bluone
bluone il
ciao Flavia nn rinunciare a questo ruolo, è un'esperienza bella farlo, e di sicuro nn ti mancheranno le parole da dire o discussioni da fare, quindi spero che tu ci ripensi. Bluone
pippa73
pippa73 il
Flavia (Iaia) carissima,
Ho letto questo tuo post quasi per caso, come spesso accade ultimamente, le discussioni più interessanti "finiscono in ultima".
Esco "fuori dalla mia tana" per scriverti.
Condivido il tuo pensiero in toto, comprendo e non ti biasimo; anch'io con molto rammarico, ho deciso di mettermi in un angolo, in una sorta di "sala d'attesa"...... piu volte ho ripetuto che qui c'è un "clima tossico" ed io voglio tornare a respirare quell'aria pulita, libera, sincera e spensierata di quel GIARDINO che dolcidee.it era un tempo non troppo lontano!
Quotidianamente seguo il sito ma " a distanza"....., con le mie AMICHE comunico attraverso i messaggi personali, di argomenti e di parole ne avrei.....ma non mi trovo più a mio agio.....
Ricambio l'abbraccio, saluto te, tutte le DOLCINE e la Redazione
^_^
pippa73
pippa73 il
scusate l'intromissione ma anche questo merita
una risalita
Grazie
pippa73
pippa73 il
scusate l'intromissione ma anche questo post merita
una risalita
Grazie
sacre
sacre il
Ciao Flavia, mi fa piacere legegrti e non posso passare oltre i tuoi sentimenti. Devi fare ciò che ti la senti di fare perché tu sai meglio ciò che è meglio per te. Sicuramente la compania di Cinzia era valida per te, era un punto di sostenervi a vicenda e di andare avanti in questo ruolo cercando di sdramatizzare ogni cosa che va oltre. Ti abbarccio forte !
virgiu
virgiu il
Ciao Flavia è un piacere leggerti
È una cosa che abbiamo notato tutte ma purtroppo nulla è cambiato
Tante volte non hai proprio lo stimolo di entrare nel sito perché trovi ricette varie copiate e post tanto per scrivere due parole
Quando ci siamo comosciute virtualmente non era così.
Devo comunque sempre ringraziare dolci dee per avermi fatto comunque conoscere persone speciali che possibilmente incontrerò di persona
Non mollare e sicuramente con il tuo aiuto e quello di Cinzia si ritornerà a come era prima. Buona giornata 😚😚😚😚
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ben ritrovate ragazze :-) No no, io resto un po’ in disparte e continuo ad aspettare ….sono convinta che prima o poi (anche se sarebbe meglio prima) ritroveremo la serenità, la voglia di scherzare, ma anche di sostenerci a vicenda e di confrontarci che ci ha accompagnato per tanto tempo. Mi spiace e mi sento un po’ in colpa nei confronti di Cinzia che ho lasciato sola, ma lei è una in gamba e se la sta cavando egregiamente. Io resto qui in “sala d’attesa” con Pippa, mi sono messa comoda e sono in ottima compagnia.
Lo sapete, io sono un’inguaribile ottimista e sono certa che presto ritroveremo il piacere di stare insieme, saremo in tante perché ci saranno nuove amiche, avremo mille cose da dirci e se ci sarà un problema sarà quello di avere poco tempo a disposizione per raccontarci tutto.
Un abbraccio grande a tutte ♥
flaviaincucina
flaviaincucina il
pippa73
Flavia (Iaia) carissima,
Ho letto questo tuo post quasi per caso, come spesso accade ultimamente, le discussioni più interessanti "finiscono in ultima".
Esco "fuori dalla mia tana" per scriverti.
Condivido il tuo pensiero in toto, comprendo e non ti biasimo; anch'io con molto rammarico, ho deciso di mettermi in un angolo, in una sorta di "sala d'attesa"...... piu volte ho ripetuto che qui c'è un "clima tossico" ed io voglio tornare a respirare quell'aria pulita, libera, sincera e spensierata di quel GIARDINO che dolcidee.it era un tempo non troppo lontano!
Quotidianamente seguo il sito ma " a distanza"....., con le mie AMICHE comunico attraverso i messaggi personali, di argomenti e di parole ne avrei.....ma non mi trovo più a mio agio.....
Ricambio l'abbraccio, saluto te, tutte le DOLCINE e la Redazione
^_^
Ciao Pippa, posso mettermi qui, in sala d’attesa vicino a te? Grazie!
Me lo immagino un ambientino raccolto, dove chiacchierare tranquille e rilassarci.
Oggi ho preparato dei biscotti. Distratta da una telefonata la prima infornata è venuta un po’ bruciacchiata, la seconda e la terza sono venute benissimo. Ne porterei un vassoietto nella nostra saletta da consumare insieme. Se passa qualche amica e vuole fermarsi con noi è la benvenuta, possiamo offrirle anche qualche biscottino ;-)
Ma se per caso esce con un: beeeeeello! buOOOno!!!! gnamgnam slurp …io la prendo a borsettate!

Dai, ridiamoci su che la vita, anche quando tutto va bene, è sempre un percorso in salita
Buona serata cara. Un bacione
immagine risposta 14634601
La Redazione
La Redazione il
Ciao cara Flavia,
abbiamo letto le motivazioni e vorremmo rasserenarti sul fatto che la scelta nei tuoi confronti è stata dettata proprio dalla positività che hai sempre abbracciato e dimostrato anche schierandoti per difenderla :)

Eleggeremo pertanto una nuova Ambasciatrice e non temere, certamente avremo nuove future occasioni per vivere questa esperienza insieme Flavia :D

Un caro saluto a tutte!
La Redazione
dpv
dpv il
Flavia mi spiace che tu abbia deciso di non accettare il ruolo assegnato perché so che sicuramente saresti stata brava, però ti capisco e fossi stata nei tuoi panni avrei rifiutato anch'io..... Purtroppo il periodo di caos si sta prolugando oltre il previsto! Dobbiamo solo aspettare pazientemente, se non vi infastidisco ogni tanto verrò anch'io con te e Pippa a bere un caffè e mangiare un biscottino, nel salottino d'attesa! Baci cara
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao flavia spero che si risolvi presto la situazione nel sito e che anche tu possa essere la nostra ambasciatrice.mi dispiace che per così avendo rifiutato hanno dato il compito a me ma spero possa fare anche le tue veci un bacio buona giornata
flaviaincucina
flaviaincucina il
dpv
Flavia mi spiace che tu abbia deciso di non accettare il ruolo assegnato perché so che sicuramente saresti stata brava, però ti capisco e fossi stata nei tuoi panni avrei rifiutato anch'io..... Purtroppo il periodo di caos si sta prolugando oltre il previsto! Dobbiamo solo aspettare pazientemente, se non vi infastidisco ogni tanto verrò anch'io con te e Pippa a bere un caffè e mangiare un biscottino, nel salottino d'attesa! Baci cara
Dani, sei la benvenuta, è un piacere averti vicino. Ricordati … siamo in panchina, pronte ad entrare in gioco quando serve. La squadra del ♥ non si abbandona mai!
Un bacione
flaviaincucina
flaviaincucina il
vittoria16r
Ciao flavia spero che si risolvi presto la situazione nel sito e che anche tu possa essere la nostra ambasciatrice.mi dispiace che per così avendo rifiutato hanno dato il compito a me ma spero possa fare anche le tue veci un bacio buona giornata
Ciao Vichy, l’ho già scritto, la Redazione scegliendo te ha fatto la scelta migliore. Il tuo sorriso dolce e quegli occhietti allegri che si intravedono vicino a te regalano serenità. Ed è quello che in questo momento ci serve di più.
Buona fine settimana cara e un bacione
vittoria16r
vittoria16r il
flaviaincucina
Ciao Vichy, l’ho già scritto, la Redazione scegliendo te ha fatto la scelta migliore. Il tuo sorriso dolce e quegli occhietti allegri che si intravedono vicino a te regalano serenità. Ed è quello che in questo momento ci serve di più.
Buona fine settimana cara e un bacione
Grazie Flavia per il tuo consenso, buon weekend !baci
annun49
annun49 il
ti capisco FLAVIA IN CUCINA spero però che ogni tanto ti fai sentire complimenti per il titolo bona giornata da annun49