Il forum dolcidee

Torna al Forum
silvac

ricette

Creata da silvac il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
379
7 anni
volevo caricare la ricetta di un primo piatto nelle mie ricette, ma quando arrivo a dover scegliere la categoria non so cosa scegliere perchè non c'è la categoria primi piatti. Come devo inserirla?
Grazie :)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

simpa82
simpa82 il
Ho avuto anch'io lo stesso problema... ho optato per "ricette di riciclo" ma ovviamente perchè non sapevo cosa mettere
silvac
silvac il
simpa82
Ho avuto anch'io lo stesso problema... ho optato per "ricette di riciclo" ma ovviamente perchè non sapevo cosa mettere
infatti anche io avevo pensato a quello; ma l'opzione sempe nella categoria "ricette delle mie dolcine" , mi pare si chiami, che significa?
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
silvac
infatti anche io avevo pensato a quello; ma l'opzione sempe nella categoria "ricette delle mie dolcine" , mi pare si chiami, che significa?
Quella è per le ricette originariamente pubblicate qui sul sito da qualche dolcina che vengono replicate e postate da altre utenti della community facendo riferimento alla persona da cui hanno preso spunto
silvac
silvac il
MGRAZIAM
Quella è per le ricette originariamente pubblicate qui sul sito da qualche dolcina che vengono replicate e postate da altre utenti della community facendo riferimento alla persona da cui hanno preso spunto
grazie! :)