Il forum dolcidee

Torna al Forum
marinaenza

sempre io

Creata da marinaenza il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 2)
10
762
7 anni
cara redazione....mi spiace scrivervi sempre...vorrei solo sapere se avete controllato il mio profilo perchè ancora non ricevo nessuna email...grazie dinuovo


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Marinaenza, abbiamo tempestivamente risposto alle tue precedenti discussioni informandoti che se ritieni ti siano stati decurtati dei punti impropriamente puoi contattarci su info@dolcidee.it e faremo le dovute verifiche.

Ci auguriamo tu possa tornare a leggere questa nostra risposta.
Buona serata a tutte!

La Redazione
marinaenza
marinaenza il
il mio punteggio cresce ma non ricevo nessuna email dei premi come mai?
La Redazione
La Redazione il
E' attualmente in corso una verifica delle azioni per la convalida dei premi.
Non appena conclusa la verifica procederemo all'eventuale spedizione dei premi.

In questa discussione comunichiamo alcune variazioni di cui troverete tutti i dettagli nella sezione apposita su 'Diventa Dolciologa' . 

Se vuoi ricevere ulteriori informazioni al riguardo ti invitiamo a scriverci all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it :)
Una buona giornata!
marinaenza
marinaenza il
cara redazione,notizie dei premi?
La Redazione
La Redazione il
marinaenza
cara redazione,notizie dei premi?
Hai scritto ad info@dolcidee.it? :)
Se si riceverai risposta quantoprima, diversamente rinnoviamo l'invito.
Non eseguiamo verifiche pubbliche, dovresti proprio metterti in contatto con noi via mail. Attendiamo tue, buona giornata!
marinaenza
marinaenza il
mandatevi voi un email...marinaenza@virgilio.it...io non riesco a spedire ma posso rispondere...abbiate pazienza ,,,grazie
marinaenza
marinaenza il
ricevuta email...ma quanto dura questa verifica?
io continuo a condividere sia su facebook che su tweet
La Redazione
La Redazione il
marinaenza
ricevuta email...ma quanto dura questa verifica?
io continuo a condividere sia su facebook che su tweet
Ciao Marinaenza,
come avrai visto la Community è fatta di tantissime Dolcine e le verifiche sono tutt'ora in corso :)

Per ogni informazione sui dettagli del tuo profilo ti invitiamo a scriverci sempre ad info@dolcidee.it in modo da poter verificare insieme la situazione.

Vi ricordiamo che il percorso Diventa Dolciologa è un gioco senza scadenza atto a stimolare e coinvolgervi nella vita della Community su dolcidee.it

Ci auguriamo pertanto che nel frattempo tu possa divertirti e giocare con tutte le Dolcine tra il ricettario, il forum, il Magazine e le tante belle iniziative della Community! <3

Un abbraccio a tutte!
elenamia
elenamia il
ma con chi ce l'hai? ho visto il tuo commento assurdddooooooooooooo
ma non riesco a scrivere là.
elenamia
elenamia il
marinaenza
ricevuta email...ma quanto dura questa verifica?
io continuo a condividere sia su facebook che su tweet
adesso ho capito con chi sei arrabbiata. scusa, ma mentre aspetti il tuo premio perchè non pensi ad una cosa positiva, per esempio che ti mandino
qualcosa che ti farà felice anche se per un minuto. scusa se mi sono permessa, ma, a parte i punti e altro, è un passatempo, no?