Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinzialanni

é arriva la notte

Creata da cinzialanni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 1)
8
449
7 anni
Quando il giorno finisce e la notte giunge mi volto indietro, con la mente,e ripercorro le cose che ho fatto durante le ore passate, cerco di ricordare le cose portate a termine e mi ripropongo di finire,il giorno successivo, quelle cose lasciate a metà o non iniziate. Stasera ad esempio mi sono ricordata che domani devo finire di stirare e devo fare un ciambellone per la prima colazione.
E a voi capita di ripercorrere con la mente la giornata trascorsa?
Serena notte


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

dpv
dpv il
Purtroppo Cinzia si, dico purtroppo perché difficilmente ho fatto tutto quello che avrei voluto fare, mi servirebbero giornate di 36 ore, ma anche in quel caso so che lascerei indietro qualcosa, purtroppo faccio sempre mille programmi, ma le lancette dell'orologio corrono e la sera spesso crollo! Inoltre spesso inizio più lavori insieme così non ne finisco nemmeno uno!!!!! Notte cara Cinzia, un bacio alla tua piccola!
s_itly
s_itly il
Si, il tempo non basta mai, ma la sera é anche un bel momento per me. C'é più tranquillità e ho i miei figli con me a casa (invece durante il giorno siamo ai due estremi opposti della città) e mi sento.. serena.
Notte:)
virgiu
virgiu il
Ciao Cinzia a me capita quando vado a letto. Ripercorre la giornata per qualcosa sono soddisfatta per altre mi innervosisco perché non sono riuscita a fare quello che volevo
Ma siccome è giunta la notte chiudo gli occhi e domani è un altro giorno. Notte😴😴😴
anna_pv325
anna_pv325 il
Notte a tutte , purtroppo il tempo e tiranno e alla sera sono troppo stanca per pensare a quello che non sono riuscita a fare ho finire.
cinzialanni
cinzialanni il
avete ragione le giornate sembrano sempre troppo corte, questa peró è colpa della nostra ambizione, si si vogliamo fare sempre troppo! La cosa fondamentale è avere sempre il tempo per i nostri cari. Dani un bacio anche ai tuoi piccini. S_itly un abbraccio ai tuoi. Anna allora serena notte. Giusi mi hai fatto sorridere di cuore con la chiusa alla Rossella Ohara. Baci
annaritap
annaritap il
Anche io penso sempre al giorno trascorso...e spesso mi rendo conto che la giornata passa così e ti ritrovi a non aver fatto abbastanza...
A domani :)
giulia.mazza
giulia.mazza il
Buonanotte a tutte, anche per me il tempo non è mai abbastanza.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Quasi tutte le sere, ma più per fare una sorta di "esame di coscienza" e capire se, comportandosi diversamente, avrei potuto migliorare qualcosa... e poi mi addormento ripromettendomi di migliorare (anche se non sempre si riesce)...