Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinzialanni

per il risveglio, ho una canzone in testa

Creata da cinzialanni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 1)
6
687
7 anni
Drin drin la sveglia che suona. Su dai devi andare a scuola. Oh no, soltanto un momento per sognare ancora(Edoardo Vennato in "viva la mamma").
Stamattina mi sono svegliata con questa canzone che mi ronzava per la testa. Mi piace "Viva la mamma" mi ha subito messo di buon umore e mi ha dato la spinta in piú per alzarmi dal letto e preparare il ciambellone per la prima colazione. È bello far svegliare la famiglia con il profumo della colazione che inonda la cucina, una bella tavola apparecchiata, in semplicità ma con accortezza. Un momento di calma dopo la notte che ci aiuta ad affrontare meglio la giornata che ci aspetta. È vero, ció riesco a farlo solo nel fine settimana, ma sapete come si dice"meglio poco che mai"! E voi cosa ne pensate? Vi svegliate canticchiando, amate preparare una colazione speciale?
Dolce risveglio 😘


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

Anthony94
Anthony94 il
Buongiorno bambina, è un nuovo giorno ormai ma tu come prima tu non ti fermi mai...... (Eros Ramazzotti) buon giorno a te Cinzia ed a tutte le dolcine!!
s_itly
s_itly il
Stamattina sveglia con un po di mal di testa :/ da un po'di tempo per me le canzoni che girano nella mente sono solo quelle di Masha e Orso!:)
Buona giornata:)
annaritap
annaritap il
oggi non ho una canzone particolare in testa ma capita spesso...
Buona giornata a tutte :D
cinzialanni
cinzialanni il
anche se è l'ora del caffé pomeridiano, ho sempre la stessa canzone in mente😁
s_itly oltre quelle anche"la bambola di Polly é ammalata_ta..." (Peppa pig)😁
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Io la canzoncina in testa c'è l'ho anche di notte. Quando mi sveglio mi scopro immediatamente a canticchiare dentro di me, e di solito è sempre la stessa per tutta la notte e per tutto il giorno🎶🎻🎤
vittoria16r
vittoria16r il
Si Cinzia anche a me piace canticchiare sopratutto quando Guido ma anche la mattina e mi piacerebbe che qualcuno mi preparasse un bel cornetto caldo più che farlo io.