Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Dolci Ricette delle Dolciologhe

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
14
952
7 anni
Buon pomeriggio Community!

Con questo post vorremmo esprimere il desiderio di vedere realizzate le vostre dolci ricette con i prodotti che avete ricevuto a casa :D

Alcune Dolcine hanno già condiviso le loro realizzazioni e troviamo che sia un gesto che completa e porta ben a termine la carriera di Dolciologa, cogliendo a pieno lo spirito di dolcidee.it

Invitiamo perciò tutte le Dolcine che hanno raggiunto il traguardo Dolciologa Esperta a condividere con la community le ricette realizzate con i prodotti avuti in regalo! Che ne dite di questa bella e dolcissima idea?

Vogliamo diventare tutte insieme il sito di riferimento per le preparazioni casalinghe?
Certe che questo sia anche il desiderio di ciascuna di noi, aspettiamo con grande curiosità tutte le vostre ricette!

Buon weekend!
La Redazione


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

simpa82
simpa82 il
Io ho già iniziato ;)
solo una domanda: dove le postiamo??? Io le avevo inserite nella stanza "Auguri e saluti" dato che li si fanno anche i ringraziamenti. E' corretto?
mela81
mela81 il
Grazie mille io anche gia iniziato ho alcune ricette da postare ma lo farò appena posso
La Redazione
La Redazione il
simpa82
Io ho già iniziato ;)
solo una domanda: dove le postiamo??? Io le avevo inserite nella stanza "Auguri e saluti" dato che li si fanno anche i ringraziamenti. E' corretto?
Ottimo quesito chiarificatore :)

E' corretto in quanto hai pubblicato la foto di un risultato della fedele riproduzione. Valgono ovviamente le regole del buon senso e della Netiquette. In questo caso è stato dunque corretto aprire una discussione con foto per condividere la gioia del risultato.

Se personalizzerete o creerete una vostra ricetta con i tanti regali a disposizione è invece bello vederla correttamente caricata nella sezione 'Ricette' :D

Non vediamo l'ora di vedere le vostre creazioni Dolciologhe!
cinzialanni
cinzialanni il
La Redazione
Ottimo quesito chiarificatore :)

E' corretto in quanto hai pubblicato la foto di un risultato della fedele riproduzione. Valgono ovviamente le regole del buon senso e della Netiquette. In questo caso è stato dunque corretto aprire una discussione con foto per condividere la gioia del risultato.

Se personalizzerete o creerete una vostra ricetta con i tanti regali a disposizione è invece bello vederla correttamente caricata nella sezione 'Ricette' :D

Non vediamo l'ora di vedere le vostre creazioni Dolciologhe!
Gentile Redazione, proporrei se possibile di inserire anche la Categoria "preparati cameo pane angeli". Buon pomeriggio
sacre
sacre il
Io ho già iniziato a postare le ricette preparate con i prodotti dal pacco regalo e non appena posso li voglio provare anche gli altri che parte di loro li ho già provati in altre ricette vecchie, magari non appena li finiamo ne riceviamo delle altre , hi, hi, hi....
annun49
annun49 il
anche io pro vero a fare qualche ricetta appena riceverò il pacco
ilary096
ilary096 il
:) io ho postato la foto della torta allo yogurt direttamente tra le mie ricette, è corretto? avevo ance provato i creme caramel ma purtroppo a causa dei problemi al pc ho perso le foto.. stessa cosa con la torta margherita! non vedo l'ora di provare gli altri prodotti e condividere il risultato con voi!
s_itly
s_itly il
ilary096
:) io ho postato la foto della torta allo yogurt direttamente tra le mie ricette, è corretto? avevo ance provato i creme caramel ma purtroppo a causa dei problemi al pc ho perso le foto.. stessa cosa con la torta margherita! non vedo l'ora di provare gli altri prodotti e condividere il risultato con voi!
Salve Redazione , io ho postato la torta al limone in una discussione aperta per ringraziarvi e mostrare il risultato. In realtà però,pur seguendo il ricettario 9 torte, ho fatto qlc variazione sul tema (ad es. la marmellata e qlc semplificazione) dovrei/potrei postarla nelle ricette?
Grazie mile buona serata!
annaritap
annaritap il
Anche il mio "Babà farcito" era realizzato con i prodotti che mi avevate inviato :)
bluone
bluone il
sicuramente li posterò le mie ricette con i prodotti ricevuti in regalo, grazie ancora. Lory
La Redazione
La Redazione il
s_itly
Salve Redazione , io ho postato la torta al limone in una discussione aperta per ringraziarvi e mostrare il risultato. In realtà però,pur seguendo il ricettario 9 torte, ho fatto qlc variazione sul tema (ad es. la marmellata e qlc semplificazione) dovrei/potrei postarla nelle ricette?
Grazie mile buona serata!
Certamente S_Itly, cita nella preparazione la tua personalizzazione, come d'abitudine, e vedrai che andrà benissimo ;)

Bravissime Dolcine :)
Abbiamo visto tutti i contributi delle Dolciologhe ed è proprio da questi che ci avete dato l'idea per coinvolgere tutte le Dolcine ;)

Non temete, usate come sempre il buon senso che vi caratterizza, citate nella preparazione la vostra personalizzazione, diversamente non create una ricetta con l'esecuzione standard ma utilizzate una discussione con foto in 'La Pasticceria' o 'Auguri e Saluti' come ha fatto Lory o come ha fatto Annarita ;)
La Redazione
La Redazione il
Up! :D
bluone
bluone il
Up