Il forum dolcidee

Torna al Forum
sissibam

Torte x la vendita

Creata da sissibam il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
400
7 anni
avete mai preparato torte che poi avete venduto a delle pasticcerie o a dei clienti?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

cakemaker
cakemaker il
Sì, io ad alcuni conoscenti ho venduto le mie torte. Chiedo come la vogliono ed eseguo :-)
sissibam
sissibam il
cakemaker
Sì, io ad alcuni conoscenti ho venduto le mie torte. Chiedo come la vogliono ed eseguo :-)
Piacerebbe anche a me farlo..in futuro magari..
nunzia1985
nunzia1985 il
Sì anche a me è capitato di vendere qualche torta o biscotti per un bar
sissibam
sissibam il
nunzia1985
Sì anche a me è capitato di vendere qualche torta o biscotti per un bar
Complimenti anche a te allora
simpa82
simpa82 il
Una mia amica me ne commissiona ogni tanto ;)
La Redazione
La Redazione il
Se non ricordiamo male Lory (BLUONE) stava iniziando, appena arrivata, a preparare dolci per il locale di un conoscente :D

Tra le ragazze della Redazione c'è chi studiava e produceva la linea per una pasticceria ;) Se hai qualche curiosità ci siamo! :D

Spostiamo la discussione nella stanza adatta in modo che possa avere la giusta visibilità ;)

La Redazione
sissibam
sissibam il
simpa82
Una mia amica me ne commissiona ogni tanto ;)
Che bello complimenti
sissibam
sissibam il
La Redazione
Se non ricordiamo male Lory (BLUONE) stava iniziando, appena arrivata, a preparare dolci per il locale di un conoscente :D

Tra le ragazze della Redazione c'è chi studiava e produceva la linea per una pasticceria ;) Se hai qualche curiosità ci siamo! :D

Spostiamo la discussione nella stanza adatta in modo che possa avere la giusta visibilità ;)

La Redazione
Che bello vorrei poterlo fare anch'io. Grazie cmq :)
nunzia1985
nunzia1985 il
Si sarebbe bellissimo potersi creare un lavoretto in casa,vidto che con due bimbi piccoli al momento nn posso andare a lavorare