Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinzialanni

sono dispiaciuta

Creata da cinzialanni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 1)
9
475
7 anni
Dolcine care, stasera sono entrata nella community ed ho visto che si è reso necessario l'intervento della Redazione per placare gli animi. A questo punto, rammaricata penso che non siete riuscite a capire lo spirito della community, non riuscite a capire che siamo tutte diverse, che ognuna vive e deve vivere questo spazio in linea con il proprio modo d'essere ma sempre ricordando che ci sono altre persone che hanno i nostri stessi diritti. Cortesemente, finiamola di punzecchiarci, finiamola di aprire post di cose già dette decine di volte, cerchiamo d'andare avanti, ignorando anche delle cose, perchè ormai è risaputo persone che disturbano il giusto andamento delle cose ci sono nella vita reale cosí come nel web. Notte a tutte


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

salasso
salasso il
Hai ragione Cinzia. Non c' e' serenita'. Sembra che ci sia una guerra tra di noi. Sime' creato un muro tra "vecchie" e "nuove " dolcine. Non era mai capitato negli anni precedenti. Abbiamo senpre accolto tutte senza pregiudizi. Eravamo una "famiglia" serena e felice. Avevamo detto di smetterla e ricominciare. Ma evidentemente c'e' chi preferisce che questo clima di nervosismo continui. Caposco le motivazioni di Flavia nel non aver voluto accetgare il ruolo di ambasciatrice. Avevamo fatto presente alla redazione gia' diverse volte di questo malessere. Credo che anche io, per un po restero' in disparte, sperando che il sito, ritorni piu' vivibile. Con molto rammmarico Elsa
virgiu
virgiu il
Cara Cinzia è vero a volte si esagera. Però tu stai tutto il giorno fuori a lavorare a contatto con tanta gente. Ognuna la pensa diversamente da te e tu pur di lavorare sopporti tutto e fai il tuo lavoro
Onestamente . Finalmente sei a casa con la tua famiglia.,guardi un po di tv e poi pensi mi rilasso un po e guardo cosa è stato pubblicato sul sito. Ebbene si non ti stai rilassando vedi che ormai lle persone siamo tutte uguali. Si cerca sempre di prendere in giro la persona che ti sta accanto o chi scrivi un post. E finito tutto non vi sono più regole ovunque ti trovi. Allora che fai spegni il PC e vedi di parlare con i tuoi familiari che è la migliore cosa. Notte Cinzia a domani 😚😚😚😚
cinzialanni
cinzialanni il
salasso
Hai ragione Cinzia. Non c' e' serenita'. Sembra che ci sia una guerra tra di noi. Sime' creato un muro tra "vecchie" e "nuove " dolcine. Non era mai capitato negli anni precedenti. Abbiamo senpre accolto tutte senza pregiudizi. Eravamo una "famiglia" serena e felice. Avevamo detto di smetterla e ricominciare. Ma evidentemente c'e' chi preferisce che questo clima di nervosismo continui. Caposco le motivazioni di Flavia nel non aver voluto accetgare il ruolo di ambasciatrice. Avevamo fatto presente alla redazione gia' diverse volte di questo malessere. Credo che anche io, per un po restero' in disparte, sperando che il sito, ritorni piu' vivibile. Con molto rammmarico Elsa
Cara Elsa,il rimanere in disparte non risolve la situazione, secondo me per andare avanti ci si deve rimboccare le maniche, fare un passo avanti e dove necessita anche un passo indietro. Baci e spero di leggerti
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao Cinzia mi spiace constatare tutto ciò che sta accadendo, purtroppo sembra una sfida a chi la spara più grossa!vi prego di cercare di rispettarci e di creare un luogo sereno dove coltivare la passione di cucinare. Buona serata
pippa73
pippa73 il
forse si comprendono anche le mie di ragioni....
:-(
cinzialanni
cinzialanni il
pippa73
forse si comprendono anche le mie di ragioni....
:-(
Ciao Pippa, mi fa piacere leggerti, ma non condivido questo atteggiamento, secondo me solo parlando ci si riesce a capire. Come nella vita reale bisogna imparare ad accettare, si dice che chi piú capisce piú tace, ciò non significa non parlare, ma solo sapersi ritirare prima che i toni si alzino.
Cambiando discorso, ma quando riinizi a scrivere i pensieri, aforismi, poesie? Un bacio
annaritap
annaritap il
Buongiorno a tutte...da "nuova" dolcina vorrei dirvi il mio pensiero...
Innanzitutto vorrei dire che non mi sento di appartenere a nessuna delle categorie (vecchie e nuove) perché secondo me siamo tutte dolcine. Credo davvero che dovremmo unirci tutte e cercare di voltare pagina, come dice Cinzia...cerchiamo di prendere il meglio dal forum, dalle ricette e delle persone che qui si incontrano.
Come nella vita, chi sbaglia (parlo delle ricette false) farà i conti con chi di dovere noi intanto cerchiamo di far tornare alla bellezza (come dite voi che siete qui da molto più tempo di me e come anche io noto perché già qualche mese fa era tutto diverso...) precedente il sito
:)
sacre
sacre il
Speriamo che tutto torna alla normalità al più presto !
cinzialanni
cinzialanni il
sacre
Speriamo che tutto torna alla normalità al più presto !
ciao Claudia, per tornare alla normalità dobbiamo iniziare noi a comportarci come prima. Baci