Il forum dolcidee

Torna al Forum
vittoria16r

Buongiorno

Creata da vittoria16r il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
15
3480
7 anni
Buongiorno a tutte e buon weekend.qui tempo nuvoloso. Cosa bolle in pentola?state pensando a qualche dolce speciale per la domenica?io una torta in programma. Buon lavoro e buona giornata a tutte
immagine post Buongiorno


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (15)

unasicilianaincucina
unasicilianaincucina il
Buongiorno a te anche quì a Ferrara tempo grigio e piovoso , io come sempre farò un dolce per rallegrare questa giornata....credo una Fantastik alle mandorle e lamponi....
Anthony94
Anthony94 il
Buongiorno, buona giornata a tutte!
anna_pv325
anna_pv325 il
Buongiorno a tutte ,qui sole e per il momento in programma non c'è nulla , per il dolce si vedrà.....
virgiu
virgiu il
Buon giorno Vichi e buon giorno a tutte . Sarà un weekend nuvoloso ma pazienza. Vi auguro una buona giornata 😍
fedirosima
fedirosima il
Buongiorno Vichy, ciao community.
Anche a Roma il cielo è coperto, ma la giornata sarà così piena di impegni anche in cucina che il meteo passerà in secondo piano.
Buona giornata a tutti
simpa82
simpa82 il
Buongiorno dolcine :-) cielo un po' coperto e un po' di sole...vicino Venezia non ci facciamo mancare nulla!!! Stasera vedrò di preparare il dolce x domani.... credo la torta allo yogurt della redazione ma vedremo :-) un abbraccio a tutte
kecca78
kecca78 il
Buongiorno Vichi e buongiorno a tutte!
Qui nuvoloso e ogni tanto spunta il sole!
Sto pensando di fare dei muffin particolari, se mi decido!!!
Buona continuazione di giornata!
bluone
bluone il
buongiorno Vicky e a tutta la community, qui a Palermo c' è vento ed un sole bellissimo. per il dolce della domenica ci stò pensando. buona giornata. Bluone.
salasso
salasso il
Ciao Vichi, ciao dolcine. Qui prima pioveva ora e' uscito il sole. So gia' che dolce preparero' pee domenica. Buon sabato a tutte Elsa
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Buongiorno a tutti. A Cosenza già dalle prime ore del mattino il tempo ci sta facendo un riassunto di tutte le probabili condizioni atmosferiche: un po' piove, poi esce il sole, poi fa caldo, poi di nuovo nuvole e freddo... Mah!
Io di dolci devo farne due, ho ricevuto un invito sia per stasera a cena che per domani a pranzo, ma non ho ancora deciso cosa preparerò.
Buon sabato a tutti voi.
annun49
annun49 il
grazie per il tuo buon giorno qui a Genova il tempo è cosi cosi nuvole e sole a intervallo
cinzialanni
cinzialanni il
ormai buon pimeriggio, sono arrivata un po in ritardo. Baci a tutte
sacre
sacre il
Buona serata Vichi, in questo momento da me piove di brutto ma spero che duri poco. Buon fine settimana e un abbraccio !
flaviaincucina
flaviaincucina il
annun49
grazie per il tuo buon giorno qui a Genova il tempo è cosi cosi nuvole e sole a intervallo
Grazie Annun49 per i saluti che hai lasciato sul mio ultimo post, li contraccambio con grande piacere. Un abbraccio a te e a tutte le amiche, vecchie e nuove

Ti rispondo qui per non riportare il mio post “in alto” …che riposi in pace ;-)
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ormai si è fatto tardi ...
Buona serata e buona domenica a tutte
immagine risposta 14635200