Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Ecco come agirò

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 5)
36
1351
7 anni
Ho riflettuto molto su ciò che accade nel sito ultimamente e sono giunta ad una decisione: da oggi in poi non voterò ricette fatte da chi le posta senza averle davvero provate e fotografate, anche se sono ricette (non foto) prese da internet visto che non tutte siamo inventrici di ricette; non parteciperò a post che non ritengo essere interessanti; mi affiderò alle persone che so essere affidabili. Inutile polemizzare con chi non vuol capire. Facciano tutte ciò che vogliono. Mi scuso fin da ora con chi vedrà passere ignorate le proprie ricette "oneste". Buon fine settimana.
Evelin


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (36)

killzone2
killzone2 il
hai ragione, tanto non si cava sangue da una rapa
killzone2
killzone2 il
hai ragione, tanto non si cava sangue da una rapa
annun49
annun49 il
cara EVELIN ti do ragione non prendetela troppo buona giornata da annun49
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao cara sono contenta del tuo post e sinceramente anch'io sto facendo come te tranne qualche eccezione perché credo che difendendo solo le ricette giuste possiamo vivere meglio nella community e ignorare chi come hai scritto non vuole capire .un bacio buona giornata
concy1960
concy1960 il
Una saggia decisione.....
Concetta 😌
mela81
mela81 il
Buon giorno carissima Evelin io approvo in pieno quello che dici, anche stamattina entrando nelle ricette una persona ha messo tante ricette con foto prese da internet io ormai da oggi ho deciso di non entrare più a meno che non ci siano ricette delle nostre amiche .
Purtroppo è un peccato davvero tolgono davvero visibilità a chi è onesto ma non si capisce e continuano a rimanere qui dentro fregandosene del regolamento,continuando ad essere maleducate ed offensive.
Non abbandono per non dare soddisfazione a nessuno che ci vorrebbero tutte fuori .
Sperando che tutto torni come prima auguro a te e alle vere dolcine buon week end
unasicilianaincucina
unasicilianaincucina il
io non le voto ed in più metto nei commenti il link del blog dove le hanno copiate, si fa presto a trovare la foto basta digitare il nome della ricetta ...
nunzia1985
nunzia1985 il
Certo non so che sfizio ci trovino tempo fa a scaricare l'applicazione di bake off e facevo parte della community anch'io eli succedevano le stessissime cose proprio non riesco a capire lo sfizio che ci trovino bha..
dpv
dpv il
Evelin io sono stufa di sentire ripetere le stesse cose dalle Dolcine e dalla redazione.... È una settimana che mi comporto così, praticamente le ricette non le guardo, do un occhiata ai post e commento solo se qualcosa mi interessa, indipendente da chi l'abbia scritto, non mi interessa se vecchia o nuova Dolcine, ma gli argomenti!
Con questo saluto ed auguro buon weekend a voi ed alla reazione!
simpa82
simpa82 il
Condivido a pieno la linea di pensiero ;)
salasso
salasso il
Condivido il pensiero di Evelin Dani e Mela. Anche io non abbandono per non dare soddisfazione a chi lo vorrebbe e a chi sta rovinando questo sito. Ormai non cambia niente. Ricette fasulle e post insulsi. Mimdispiace solo per chi ha agito correttamente. Elsa
virgiu
virgiu il
Ecco che arrivano le parole sagge della nostra cara Evelin😍😍 Pensandoci un po è la migliore cosa. Dai non diamo piu la soddisfazione a chi non si comporta correttamente e facciamo sempre quello che abbiamo fatto Volerci bene anche virtualmente .Buon pranzo a tutti😍😍😍
maria111065
maria111065 il
Condivido tutti i vostri pensieri ,ed è quello che già sto facendo da quando non si capisce più nulla , leggo e voto solo ricette che non sono copia e incolla . Buon weekend a tutti.
maria111065
maria111065 il
Purtroppo vengono penalizzate persone che l'ho meritano .
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Bene ragazze, sono contenta che prendiamo anche voi con questo spirito, questo periodo. Speriamo che, pian piano, tutto torni alla normalità. Buon fine settimana ❤❤❤
immagine risposta 14635111
popa85
popa85 il
Condivido pienamente ciò che hai detto, anch'io voterò solo le vere ricette e non il copia e incolla.
Anche noi prendiamo ricette da internet ma le proviamo e con la nostra foto le postiamo sul sito.
Buon fine settimana a tutte le 00........😍😍😍
anna_pv325
anna_pv325 il
Purtroppo ultimamente c'è un po di confusione nel sito troppi post inutili, ricette assurde, altre ricette valide vengono penalizzate perché subito passano in secondo piano . Anch'io leggo e voto ricette vere e non fasulle.
cinzialanni
cinzialanni il
ciao Evelin, felice di rileggerti. Questo é l'atteggiamento corretto! Grazie, un bacio a te a tutte le dolcine
giulia.mazza
giulia.mazza il
Sì Evelin, condivido pienamente il tuo pensiero, così una volta e per tutte si capirà chi sono le persone che non hanno una passione per la cucina, ma pubblicano solo per il gusto di accumulare punti, rischiando di proporre ricette incomprensibili e foto copiate.
Un saluto affettuoso a tutte le dolcine che lavorano con passione ed entusiasmo. Buon fine settimana
s_itly
s_itly il
Ciao, saggua decisione, anche perché é l'unico modo di agire che si addice ad internet, dove fiumi di informazioni vere, false, verosimili o bufale colossali, si alternano a ritmo serrato.
La Redazione prova ad arginare al meglio il problema, lasciando comunque a tutti la piena libertà, ed é una cosa da apprezzare a mio parere.

Sta a noi prendere ciò che di buono c'é. Sviluppare la capacità di scegliere cosa può interessarci e cosa no, e seguirla.
Il resto cade nell'oblío.
É cosí.
Il bello e il brutto di un mezzo senza dubbio indispensabile come internet.
Il tuo atteggiamento é quelloche ho avuto io dal primo giorno. Vedo, voto, condivido e seguo solo quello che reputo interessante.

Poi sarà strano, ma a volte mi va di rispondere pure a qualcuno che per la trentesima volta scrive
'volete un caffé?????'
Arriva il momento che ho voglia di scrivere: 'e si , pigliamocelo va:)!'
lo so che non ha senso la domanda né tantomeno la risposta... Ma non é cosí grave se per un solo secondo ha messo in connessione due persone.
Ciao!
s_itly
s_itly il
s_itly
Ciao, saggua decisione, anche perché é l'unico modo di agire che si addice ad internet, dove fiumi di informazioni vere, false, verosimili o bufale colossali, si alternano a ritmo serrato.
La Redazione prova ad arginare al meglio il problema, lasciando comunque a tutti la piena libertà, ed é una cosa da apprezzare a mio parere.

Sta a noi prendere ciò che di buono c'é. Sviluppare la capacità di scegliere cosa può interessarci e cosa no, e seguirla.
Il resto cade nell'oblío.
É cosí.
Il bello e il brutto di un mezzo senza dubbio indispensabile come internet.
Il tuo atteggiamento é quelloche ho avuto io dal primo giorno. Vedo, voto, condivido e seguo solo quello che reputo interessante.

Poi sarà strano, ma a volte mi va di rispondere pure a qualcuno che per la trentesima volta scrive
'volete un caffé?????'
Arriva il momento che ho voglia di scrivere: 'e si , pigliamocelo va:)!'
lo so che non ha senso la domanda né tantomeno la risposta... Ma non é cosí grave se per un solo secondo ha messo in connessione due persone.
Ciao!
*saggIa
kecca78
kecca78 il
Evelin, condivo quanto scritto da te, e le altre amiche dolcine.
Anche a me il sito non piace più, spero tanto che la redazione riesca al più presto a fare un bel po' di pulizie!!!
sacre
sacre il
Brava Evelin , hai preso la decisione giusta, bisogna dare il valore alle cose giuste !
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
s_itly
*saggIa
Ti ho già risposto sul tuo post uguale a questo intervento.
Grazie a tutte, dolcine care😀
mela81
mela81 il
bobiacoraggiosa
Ti ho già risposto sul tuo post uguale a questo intervento.
Grazie a tutte, dolcine care😀
ahahah Evelin copia incolla su tutto
coccianna
coccianna il
Ciao Evelin io ho deciso invece di stare in disparte non mi sento più a mio agio, me ne starò in un angolino senza disturbare nessuno se mi andrà ogni tanto leggerò qualche vostro post ma non sarò più attiva, a voi tutte buona continuazione e buona serata!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
coccianna
Ciao Evelin io ho deciso invece di stare in disparte non mi sento più a mio agio, me ne starò in un angolino senza disturbare nessuno se mi andrà ogni tanto leggerò qualche vostro post ma non sarò più attiva, a voi tutte buona continuazione e buona serata!
Cara Anna, mi spiace che tu faccia questo perchè, altre a mancare a tutte noi che ti conosciamo bene e sappiamo la persona altruista e disponibile che sei, la dai vinta a chi ha inquinato tutto. Cerchiamo invece di darci da fare per riappropriarci dell'atmosfera che c'era prima. Farà bene al nostro cuore ed a tutte le dolcine nuove iscritte che, come noi, sono qui davvero con serietà e passione! Spero che queste parole ti possano far ricredere. Intanto ti abbraccio <3<3<3
lunaa87
lunaa87 il
Mi sembra giusto
lunaa87
lunaa87 il
Mi sembra giusto
lunaa87
lunaa87 il
Mi sembra giusto
luanak
luanak il
Mi sono iscritta solo da qualche mese. Ero così contenta di aver scoperto delle vere amanti della cucina ed il fatto che ora alcune decidano di farsi da parte mi rattrista un po'. Perché non continuare ignorando chi non merita? (spero di non far parte della lista!) Nel frattempo spero di imparare tanti segreti frugando fra le vostre ricette, vecchie e nuove. Un saluto a tutte.
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Ciao Evelin sono pienamente d'accordo con te....scusa se il mio commento arriva un po in ritardo ma ho letto il post solo ora. Purtroppo anche in questo sito succede come nella vita che si parte bene poi però si inserisce sempre qualcuno con cattive intenzioni che rovina tutto quello che di bello si era creato fino in quel momento. Personalmente ogni giorno mi trovo a combattere contro questo tipo di ingiustizie....In un sito come questo che serve per distrarsi dai problemi della vita ed avere l'occasione di portare un po di dolcezza mi da proprio fastidio vedere i comportamenti scorretti. Quindi credo che in questo caso dovendoci attenere alle regole dettate dala redazione di dolcidee, la migliore arma a nostra disposizione sia l'indifferenza. Ignorando i/le furbetti prima o poi si stancheranno. Mi spiace molto per la decisione di Coccianna perché sei una delle colonne portanti del sito insieme ad Evelin Virgiu e alle altre dolcine storiche e facevo molto affidamento sui tuoi consigli e sulla tua esperienza.....Spero che quando si saranno calmati le acque tornerai attivissimo tra noi. Saluti e baci alle dolcine vere...quelle che non imbrogliano!!!🌹🌹🌹🌹🌹🌹
luanak
luanak il
Ciao BOBIACORAGGIOSA. volevo solo dirti che ho appena caricato una tua ricetta (torta di noci meringata). Mi farebbe molto piacere se tu dessi una sbirciatina. Sempre se ti va naturalmente (posso darti del tu vero?) Che ne pensi? Sono stata all'altezza della maestra?
Grazie per la ricetta che è già finita fra le mie ricette del cuore
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ricettedolciesalate
Ciao Evelin sono pienamente d'accordo con te....scusa se il mio commento arriva un po in ritardo ma ho letto il post solo ora. Purtroppo anche in questo sito succede come nella vita che si parte bene poi però si inserisce sempre qualcuno con cattive intenzioni che rovina tutto quello che di bello si era creato fino in quel momento. Personalmente ogni giorno mi trovo a combattere contro questo tipo di ingiustizie....In un sito come questo che serve per distrarsi dai problemi della vita ed avere l'occasione di portare un po di dolcezza mi da proprio fastidio vedere i comportamenti scorretti. Quindi credo che in questo caso dovendoci attenere alle regole dettate dala redazione di dolcidee, la migliore arma a nostra disposizione sia l'indifferenza. Ignorando i/le furbetti prima o poi si stancheranno. Mi spiace molto per la decisione di Coccianna perché sei una delle colonne portanti del sito insieme ad Evelin Virgiu e alle altre dolcine storiche e facevo molto affidamento sui tuoi consigli e sulla tua esperienza.....Spero che quando si saranno calmati le acque tornerai attivissimo tra noi. Saluti e baci alle dolcine vere...quelle che non imbrogliano!!!🌹🌹🌹🌹🌹🌹
Stai tranquilla, se la redazione farà ciò che ha promesso e tutto tornerà alla normalità, anche le dolcine che si sono prese una pausa torneranno. Certo che se tutto continua così.......
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
luanak
Ciao BOBIACORAGGIOSA. volevo solo dirti che ho appena caricato una tua ricetta (torta di noci meringata). Mi farebbe molto piacere se tu dessi una sbirciatina. Sempre se ti va naturalmente (posso darti del tu vero?) Che ne pensi? Sono stata all'altezza della maestra?
Grazie per la ricetta che è già finita fra le mie ricette del cuore
Ciao cara, devi darmi del tu... qui siamo tutte sulla stessa barca no? Non Ciao Luana, certo che puoi darmi del tu: non amo sentirmi dare del lei neppure nella vita quotidiana, figurati se potrebbe essere diverso qui! Sono andata a vedere e confermo che ti è riuscita molto bene, e ti ringrazio per la fiducia nell'averla provata. :)
Evelin
Evelin
luanak
luanak il
bobiacoraggiosa
Ciao cara, devi darmi del tu... qui siamo tutte sulla stessa barca no? Non Ciao Luana, certo che puoi darmi del tu: non amo sentirmi dare del lei neppure nella vita quotidiana, figurati se potrebbe essere diverso qui! Sono andata a vedere e confermo che ti è riuscita molto bene, e ti ringrazio per la fiducia nell'averla provata. :)
Evelin
Evelin
Grazie per aver perso un pochino del tuo tempo per me. Siete tutte meravigliose. Alla prossima ricetta.