Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinzialanni

domanda da film

Creata da cinzialanni il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 4)
10
470
7 anni
É sabato sera, forse fra un po molte di voi si accoccoleranno sul divano e con plaid (purtroppo visto che è maggio) e telecomando guarderanno un bel film. Io mi sono anticipata e l'ho fatto nel pomeriggio. Per l'ennesima volta ho guardato il "Matrimonio del mio migliore amico", mi piace moltissimo e adoro la canzone nel film"togheter forever you and me..." Jiulia Roberts è spettacolare, anche se tutto lo staf mi piace.
Oggi un po per il film un po per altre cose notate, mi è vunuta in mente una domanda da porvi, ma voi nelle situazioni in cui vi imbatteta, come siete amate essere protagonista a tutti i costi, amate essere antagoniste, cooprotagoniste, comparse o fare solo dei sempli cammeo? Vi dirò , non sono una persona che ama stare in disparte, mi faccio notare insomma, mi piace esprimere la mia opinione, dare del mio ma non amo essere protagonista a tutti i costi, so che ci sono momenti e situazioni che richiedono un comportamento piú riservato, so che a volte bisogna cedere il passo ad altre cose o persone.
Serena notte, Cinzia


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Dillo cara Cinzia, dillo che stai descrivendo me :)
Anche io mi faccio sempre notare: sono sempre allegra e ottimista per natura (o per merito della mia mamma?), però capisco quando stare defilata o tirare fuori tutta la mia passione. Diciamo quindi che sono una persona che sa adattarsi alle situazioni, cercando di dare e trarre sempre il meglio da ciascuna. Buona serata e alla prossima
Evelin :):):)
mela81
mela81 il
Buona sabato sera qui diluvia ancora purtroppo.
Cara Cinzia anche io avrò visto quel film 100 volte e tutti i film dove c'è Jiulia Roberts mi piace tanto come attrice.
Io stasera come quasi ogni sabato sera mi metto sul divano e mi guardo la partita della mia squadra,se non fanno quello preferisco vedere un bel film Horror.
Anche io sono molto espansiva mi piace stre in compagnia e quando c'è gente mi piace essere quella che fa battute,ride ,scherza insomma una caciarona mia madre diceva che in casa quando non c'ero si sentiva la manca la casa era vuota ed eravamo tre fratelli.
Però come voi quando devo mettermi da parte lo faccio ,rimango li fino a quando qualcuno chiede il mio aiuto e io sono sempre li pronta a sostenere ed aiutare sempre .
Non mi tengo mai nulla dico sempre quello che penso una persona sa che non mento ,non prendo in giro sono sempre onesta nel bene e nel male purtroppo molte persone odiano sentirsi dire la verità ma io dico sempre che sono questa sempre.
Un abbraccio a tutte e buona serata vado a vedermi la partita bacioniiii
virgiu
virgiu il
Ciao cara Cinzia allora che dirti. A me piace guardare i film ma sincerante preferisco quelli dove si spara. ..si risolvono casi difficili. ....tipo SISTEMA ....squadra antimafia. ...romanzo siciliano. ..etc etc
A me non piace tanto farmi notare. ...ma se sto in un gruppo mi notano subito perché mi piace tanto scherzare e ridere. Se non sono in compagnia faccio la comica a casa..ballo. ..canto . A volte lo dico che vorrei fare una comparsa in un film...soprattutto siciliano. Notte a tutte
salasso
salasso il
Io preferisco i thriller, ma anche i bei film d'amore. In compagnia non mi piace stare in disparte ma neanche essere protagonista. Mi piace partecipare e divertirmi. Elsa
s_itly
s_itly il
A me piacciono i film italiani, quelli con Mastroianni, Gassman, Manfredi, la Loren, o quelli della generazione dopo, ovvero Verdone, Troisi..
Alcuni di questi film li trovo proprio 'familiari'.

Caratterialmente io sono un po'di tutto, un po'solitaria, un po' socievole, un po' dolce un po'salata. Sono una bilancia (ascendente bilancia!) e anche se non credo agli oroscopi riconosco in me i due piatti e li vedo salire e scendere alternativamente, qualche volta per fortuna trovano l'equilibrio... Ma é raro!:)
cinzialanni
cinzialanni il
noto con piacere che vi divertite a mettere 👎, grazie anche questa è partecipazione. Un bacio a tutte
s_itly
s_itly il
cinzialanni
noto con piacere che vi divertite a mettere 👎, grazie anche questa è partecipazione. Un bacio a tutte
Si io ce li ho sempre:) sono i miei fan al contrario... Mi seguono in ogni post.. Ormai se non li vedo subito votarmi in giù .. Mi preoccupo XD!!
cinzialanni
cinzialanni il
s_itly
Si io ce li ho sempre:) sono i miei fan al contrario... Mi seguono in ogni post.. Ormai se non li vedo subito votarmi in giù .. Mi preoccupo XD!!
😁 ti ho risposto poco fa in modo simile, ti assicuro che non avevo letto prima questo intervento 😘
dpv
dpv il
A me piacciono i film dolci e romantici, quelli nei quali fin dall'inizio sai già che scoppierà l'amore ed anche quelli comici perché la televisione mi deve rilassare e non agitare, se provo a guardare un thriller (leggero) dopo poco comincio a tapparmi gli occhi :) :) :).
Nella vita non sono troppo espansiva, anzi sono più che altro timida (anche se negli ultimi anni sono migliorata,) quindi in genere non sono protagonista, anche se mi piace comunque esprimere la mia idea anche visto che sono testarda!
cinzialanni
cinzialanni il
dpv
A me piacciono i film dolci e romantici, quelli nei quali fin dall'inizio sai già che scoppierà l'amore ed anche quelli comici perché la televisione mi deve rilassare e non agitare, se provo a guardare un thriller (leggero) dopo poco comincio a tapparmi gli occhi :) :) :).
Nella vita non sono troppo espansiva, anzi sono più che altro timida (anche se negli ultimi anni sono migliorata,) quindi in genere non sono protagonista, anche se mi piace comunque esprimere la mia idea anche visto che sono testarda!
Dany, sei una bella persona, timida ma non molto, insomma il giusto! Un bacio a te ed alle altre dolcine