Il forum dolcidee

Torna al Forum
ilary096

ma cosa sta succedendo.......?

Creata da ilary096 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
453
7 anni
Buongiorno a tutte Dolcine! Sono mancata per un bel po' di tempo eheh purtroppo ho avuto problemi prima con il computer e poi con internet... ma adesso rieccomi! mi è mancata tantissimo la community e non appena recupererò le fotografie inizierò a pubblicare di nuovo tantissime ricettine per voi!
Intanto ho percepito che ci sono stati degli avvenimenti spiacevoli, non riesco a capire bene cosa ma ho letto di persone che pubblicavano foto non proprie, insomma cos'è successo? mi dispiace molto che le cose siano degenerate, spiegatemi un po' la stiuazione..
intanto approfitto per augurarvi una buona domenica :)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao e bentornata. Sono state modificate le regole per il percorso di dolciologa ed i premi abbinati. Questo ha scatenato una corsa al pacco, con comportamenti scorretti (ricette e foto prese direttamente da altri siti internet e pubblicati senza averle neppure provate e senza alcun apporto personale (neppure la foto), apertura di post insignificanti... questo fa sparire alla velocità della luce, sia i post interessanti che le ricette vere, e questo è davvero un peccato. Il rischio è di prendere una ricetta che pare buona, ripeterla e trovarsi a buttare tutto... ma ora ti farai una tua opinione su chi è corretto e chi no. Bentornata e speriamo che, pian piano, tutto torni alla normalità.
Evelin
annun49
annun49 il
ben tornata ILARY da annun49 la simpatica EVELIN ti a spiegato cosa è successo buona giornata a risentirci
kecca78
kecca78 il
Bentornata!!! Evelin ti ha già spiegato tutto, buona domenica anche a te!!!
virgiu
virgiu il
Ciao bentornata avevo notato la mancanza delle tue ricette. Già la cara Evelin ti ha spiegato tutto. Buona domenica
ilary096
ilary096 il
bobiacoraggiosa
Ciao e bentornata. Sono state modificate le regole per il percorso di dolciologa ed i premi abbinati. Questo ha scatenato una corsa al pacco, con comportamenti scorretti (ricette e foto prese direttamente da altri siti internet e pubblicati senza averle neppure provate e senza alcun apporto personale (neppure la foto), apertura di post insignificanti... questo fa sparire alla velocità della luce, sia i post interessanti che le ricette vere, e questo è davvero un peccato. Il rischio è di prendere una ricetta che pare buona, ripeterla e trovarsi a buttare tutto... ma ora ti farai una tua opinione su chi è corretto e chi no. Bentornata e speriamo che, pian piano, tutto torni alla normalità.
Evelin
Grzie mille per la risposta, non so che dire perché davvero non ci sono parole.. in più non mi esprimo perché non voglio "colpire" nessuno, credo che l'abbiano già fatto da soli!! Mi dispiace che la situazione adesso sia così ma non biasimo la direzione del sito, hanno fatto benissimo! Comportarsi così e rovinare una community...
annaritap
annaritap il
Hey ciao, avevo notato la tua assenza :D poichè erano molto interessanti le ricette che avevi scritto :D
Comunque ti ha riassunto bene il tutto bobiacoraggiosa :)
Tutte speriamo che si torni alla normalità
Ciao :D
cinzialanni
cinzialanni il
ciao e bentornata. Baci
ilary096
ilary096 il
annaritap
Hey ciao, avevo notato la tua assenza :D poichè erano molto interessanti le ricette che avevi scritto :D
Comunque ti ha riassunto bene il tutto bobiacoraggiosa :)
Tutte speriamo che si torni alla normalità
Ciao :D
Ti ringrazio :)
ilary096
ilary096 il
cinzialanni
ciao e bentornata. Baci
Grazie tante :) baci!