Il forum dolcidee

Torna al Forum
cakemaker

Ricette senza foto

Creata da cakemaker il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
15
541
7 anni
Non mi piace fare polemiche, infatti la maggior parte delle volte sto zitta nonostante veda cose che non mi sembrano giuste... però vorrei fare una specie di sondaggio: in quanti abolirebbero le ricette senza foto? Una ricetta svolta e testata, nonché l'abilità nello svolgerla si dimostrano grazie a una foto!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (15)

bluone
bluone il
sono daccordo con te : D
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao cara, anche a me non piacciono, ma molto meglio una ricetta senza foto che una con foto finta, che falsa anche il risultato finale.
virgiu
virgiu il
Io sono d'accordo con te ma non ci possiamo fare niente se non li ferma la redazione.
kecca78
kecca78 il
Sono d'accordo anchio!!!
Spero che la redazione anche per questo, prenda provvedimenti!!!
pina1979
pina1979 il
Io personalmente ho caricato qualche ricetta senza foto per tenerle come in una specie di ricettario, quando ne ho bisogno me le vado a rivedere, visto che c'è la possibilità di creare ricettari e organizzarsi le ricette a proprio piacimento...mi pare che qualche tempo fa si chiedeva in un sondaggio come si preferiscono tenere le ricette, se scritte o su ricettario online...non ricordo i termini precisi...
unasicilianaincucina
unasicilianaincucina il
anche a me non piacciono le foto figurati che io nel mio blog metto le foto passo passo ....almeno la ricetta finale. Sono d'accordo con te
c.caronti
c.caronti il
Si sono daccordo con te...spesso mi convinco a provare delle ricette nuove proprio perchè la foto mi ispira!
anna_pv325
anna_pv325 il
non tutti anno cellulari moderni ho macchine fotografiche di ultime generazione, meglio una ricetta senza foto ma fatta ,che un copia in colla su internet.
simpa82
simpa82 il
anna_pv325
non tutti anno cellulari moderni ho macchine fotografiche di ultime generazione, meglio una ricetta senza foto ma fatta ,che un copia in colla su internet.
Il fatto è che senza foto non si sa se effettivamente sia stata fatta!!! Io ultimamente le guardo raramente quelle senza foto
lunaa87
lunaa87 il
Infatti molte ricette mettono foto fasulle
cakemaker
cakemaker il
Io le ricette senza foto non le apro mai... chiedo scusa a chi le mette in buona fede e quindi testate! Le foto fasulle invece si scoprono abbastanza facilmente.
pina1979
pina1979 il
cakemaker
Io le ricette senza foto non le apro mai... chiedo scusa a chi le mette in buona fede e quindi testate! Le foto fasulle invece si scoprono abbastanza facilmente.
In effetti anch'io le ricette senza foto non apro proprio...ho notato comunque che alcune ricette che avevano foto fasulle , io stessa le avevo già viste in internet, pare siano state rimosse (sicuramente dalla redazione che effettua continui controlli)
silvac
silvac il
effettivamente anche a me piacciono di più con la foto, ma magari alcuni non hanno la possibilità di fotografarle, oppure non sono molto bravi a farlo, in questo caso sarebbero discriminati coloro che hanno difficoltà in tal senso
annaritap
annaritap il
nonostante io preferisca ricette con foto, non troverei giusto escludere le ricette senza foto. Magari qualcuno in quel momento non può fotografare il risultato di una ricetta e quindi, si troverebbe a nonpoterla inserire...
giardina
giardina il
Avete ragione ...purtroppo io ho caricato delle ricette senza foto ma perche molte volte non ci riesco e quindi devo aspettare mio figlio che mi aiuta