Il forum dolcidee

Torna al Forum
vittoria16r

Contest Fotografico: Centrotavola!

Creata da vittoria16r il
Pollice suPollice su
+11 (TOT. VOTI 11)
68
1361
7 anni
Ciao dolcine e dolcine che centrotavola usate o create nelle vostre case per una cena o un pranzo o per tutti i giorni?io uso spesso vasi con i fiori del mio giardino o anche candele profumate. In questa foto ho usato un vaso colorato con dei gerani ,delle coccinelle nel vassoio e delle caramelle per gli ospiti ;una tovaglietta color panna alla base. Aspetto le vostre idee e consigli per rendere più dolce la tavola.buon pomeriggio
immagine post Contest Fotografico: Centrotavola!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (68)

virgiu
virgiu il
Molto bello e porta tanta allegria
La Redazione
La Redazione il
Bellissimo Vichy!! :D

E la prima gara fotografica è iniziata! Se come Vichy volete aggiungere una breve descrizione sentitevi libere di farlo!

Abbiamo inserito la voce 'Contest Fotografico' nel titolo, ma solo per poter riconoscere al volo la discussione ;)

Buon divertimento e che la galleria fotografica dei Centrotavola abbia inizio!

:)
c.caronti
c.caronti il
Che bello! io non uso generalmente centrotavola ma questo è veramente carino...credo inizierò a farne uso pure io!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Io amo molto il fresco, ma prediligo in particolare le ghirlande. Quindi, a seconda dell'occasione e di quello che trovo, faccio ghirlande con edera (vedi foto) e inserisco candele, fiori freschi o altro, per adattarla al momento. oppure centrotavola di vetro con sassi bianchi, candele e piantine (vedi foto)
immagine risposta 14635611
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ecco la ghirlanda che addobbo all'occorrenza :)
immagine risposta 14635612
sacre
sacre il
Che bello Vichi, quando si abita in campagna e si ha tanti fiori nel giardino è sempre bello mettere fiori freschi in centro tavola, mia mamma ancora oggi ha sempre un vaso con dei fiori, essendo che ha tanti fiori nel giardino. Io purtroppo abitando in città, non li compro molto spesso ma è bello vederli sul tavolo. Peccato che mia mamma è lontana e non posso godere i suoi. Comunque se riesco ad essere anche io con un centro tavola, lo farò con piacere !
virgiu
virgiu il
Non sono proprio dei centri tavola ma sono sempre presenti sul tavolo
immagine risposta 14635626
virgiu
virgiu il
O anche questi
virgiu
virgiu il
Ops
immagine risposta 14635629
virgiu
virgiu il
E ancora un piccolo centro tavola. ..
immagine risposta 14635631
cinzialanni
cinzialanni il
ciao Vichy, ti pubblico il vaso con i fiori, che solitamente ho a casa. Per le cene solitamente sul tavolo metto qualcosa di basso e non profumato, inerente al tema della cena, mentre i fiori li poggio su un mobile accanto. Baci
immagine risposta 14635692
cinzialanni
cinzialanni il
Scusami,vi voglio mostrare questo, lo avevo fatto per il primo compleanno della mia piccina
immagine risposta 14635695
bluone
bluone il
Ciao a me piace la semplicità ed eleganza, di conseguenza uso centritavola tipo questo.
bluone
bluone il
Ecco la foto
immagine risposta 14635700
mela81
mela81 il
Ecco il mio centrotavola molto semplice amo le rose e poi questo è il mese di questo fiore così romantico
immagine risposta 14635734
La Redazione
La Redazione il
<3 <3 <3

Ooooh! Sono tutti meravigliosi! :D :D :D
Dolcine avete dei gusti tutti diversi e bellissimi!

Ricordatevi di votare i vostri preferiti con pollice sù, non usate il pollice giù, piuttosto astenetevi così il conteggio sarà proprio sulle preferenze!

Sarà compito delle Ambasciatrici risollevare in questi giorni le discussioni in modo che possano parteciparvi più Dolcine possibili,
Dolcine le aiuterete vero?

Una buona serata a tutte! Bravissime ^^
sacre
sacre il
E se nel centro tavola si mette qualcosa di originale, che si può anche mangiare. Che ne ditte di un cestino di pane ?
immagine risposta 14635790
La Redazione
La Redazione il
sacre
E se nel centro tavola si mette qualcosa di originale, che si può anche mangiare. Che ne ditte di un cestino di pane ?
[immagine]
:O !!!
Bellooo!! Ma è un cestino di pane DI PANE? :D

Bellissimi tutti, che stile Dolcine!
Ancora!
sacre
sacre il
La Redazione
:O !!!
Bellooo!! Ma è un cestino di pane DI PANE? :D

Bellissimi tutti, che stile Dolcine!
Ancora!
Grazie mille carissima redazione, si, è un cestino preparato con impasto di pane e naturalmente riempito con del pane.
kecca78
kecca78 il
sacre
E se nel centro tavola si mette qualcosa di originale, che si può anche mangiare. Che ne ditte di un cestino di pane ?
[immagine]
Bellissima idea che hai avuto Claudia, davvero brava!!!
kecca78
kecca78 il
Cmq complimenti a tutte!!!
anna_pv325
anna_pv325 il
Io amo le candele e spesso le uso come centro tavola
immagine risposta 14635844
anna_pv325
anna_pv325 il
ops
immagine risposta 14635845
fedirosima
fedirosima il
bluone
Ecco la foto
[immagine]
assolutamente semplice ed elegante, mi piace.
La Redazione
La Redazione il
Che belli!!! :D

Dolcine ricordatevi di votarvi, con pollice sù o astenetevi.
Non utilizzate il pollice giù così sarà chiaro il conteggio delle sole preferenze ;)

Un bacio a tutte!
La Redazione
vittoria16r
vittoria16r il
sacre
E se nel centro tavola si mette qualcosa di originale, che si può anche mangiare. Che ne ditte di un cestino di pane ?
[immagine]
Che bello con il pane!!!brava Claudia
sacre
sacre il
kecca78
Bellissima idea che hai avuto Claudia, davvero brava!!!
Grazie Francesca ma in quanto pare a qualcuna li si è messo sul traverso e ha messo il pollice in giù, nonostante la redazione a specificato che non si deve mettere. Delle regole non li interessa proprio e questo mi rammarica vedendo che i provedimenti non si prendono !
sacre
sacre il
vittoria16r
Che bello con il pane!!!brava Claudia
Grazie mille Vichi !
fedirosima
fedirosima il
Ci sono anch'io
immagine risposta 14636055
vittoria16r
vittoria16r il
fedirosima
Ci sono anch'io
[immagine]
Bellissimo da dove l'hai preso quel porta fiori cupcakes?originale
s_itly
s_itly il
Ciao qs il mio! Ciao a tutti:)
immagine risposta 14636059
bluone
bluone il
fedirosima
Ci sono anch'io
[immagine]
Fedirosima brava. Semplice ed elegante. Ok ; )
La Redazione
La Redazione il
Che belli!!!! Qui vi state davvero sbizzarrendo Dolcine! Vediamo stile uscire da tutte voi e siamo molto affascinate! :D
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
bobiacoraggiosa
Io amo molto il fresco, ma prediligo in particolare le ghirlande. Quindi, a seconda dell'occasione e di quello che trovo, faccio ghirlande con edera (vedi foto) e inserisco candele, fiori freschi o altro, per adattarla al momento. oppure centrotavola di vetro con sassi bianchi, candele e piantine (vedi foto)
[immagine]
Che belli sia il centrotavola di Vicky che quello di Evelina. ...siete bravissime. Io purtroppo sono negata x queste cose....Se ci sono ospiti e siamo in primavera o estate un bel vaso di vetro con fiori di stagione....altrimenti niente decorazioni. Vorrei avere solo un briciolo della vostra vena artistica!!! Buon pomeriggio. Sere
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
virgiu
E ancora un piccolo centro tavola. ..
[immagine]
Bellissimi anche i tuoi Giusy!!!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
cinzialanni
Scusami,vi voglio mostrare questo, lo avevo fatto per il primo compleanno della mia piccina
[immagine]
Fantastico.....brava Cinzia!!!! Molto d'effetto anche i tulipani😉
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
sacre
E se nel centro tavola si mette qualcosa di originale, che si può anche mangiare. Che ne ditte di un cestino di pane ?
[immagine]
Bravissima Buona idea
sacre
sacre il
ricettedolciesalate
Bravissima Buona idea
Grazie mille Sere ! :)
melania75
melania75 il
Sono uno più bello dell'altro, complimenti a tutte
vittoria16r
vittoria16r il
anna_pv325
ops
[immagine]
Che belle le candele a forma di rosa molto romantiche!!!
Anthony94
Anthony94 il
Complimenti a tutte, davvero molto belli
c.caronti
c.caronti il
Tutti molto belli!!!!
nunzia1985
nunzia1985 il
Ciao a tutte dolcine volevo condividere anch'io il mio centrotavola che cambia in base ai fiori che sbocciano nel mio giardino , anche se devo dire che questi sono proprio i miei preferiti..buona giornata a tutte..
immagine risposta 14636597
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
La Redazione
Che belli!!! :D

Dolcine ricordatevi di votarvi, con pollice sù o astenetevi.
Non utilizzate il pollice giù così sarà chiaro il conteggio delle sole preferenze ;)

Un bacio a tutte!
La Redazione
Buongiorno redazione....Ieri ho commentato i centrotavola che mi piacevano e siccome c'è n'era più di uno li ho commentati uno alla volta citando le dolcine che li avevano creati....Mi sa che ho dato molto fastidio a qualcuno xchè nonostante il vostro invito di non votare con il pollice in giù, tutti i miei commenti sono stati votati con il pollice verso.....evviva!!!!! Mettiamola sul ridere xchè nn credo valga la pena di arrabbiarsi con certa gente.... Buona giornata alla redazione e alle amiche dolcine🌹
vittoria16r
vittoria16r il
nunzia1985
Ciao a tutte dolcine volevo condividere anch'io il mio centrotavola che cambia in base ai fiori che sbocciano nel mio giardino , anche se devo dire che questi sono proprio i miei preferiti..buona giornata a tutte..
[immagine]
Che belli!brava nunzia
nunzia1985
nunzia1985 il
vittoria16r
Che belli!brava nunzia
Grazie Vittoria anche i tuoi sono bellissimi
vittoria16r
vittoria16r il
Forza dolcine mandate altri centrotavola?
vittoria16r
vittoria16r il
vittoria16r
Forza dolcine mandate altri centrotavola?
.
La Redazione
La Redazione il
ricettedolciesalate
Buongiorno redazione....Ieri ho commentato i centrotavola che mi piacevano e siccome c'è n'era più di uno li ho commentati uno alla volta citando le dolcine che li avevano creati....Mi sa che ho dato molto fastidio a qualcuno xchè nonostante il vostro invito di non votare con il pollice in giù, tutti i miei commenti sono stati votati con il pollice verso.....evviva!!!!! Mettiamola sul ridere xchè nn credo valga la pena di arrabbiarsi con certa gente.... Buona giornata alla redazione e alle amiche dolcine🌹
Ci dispiace molto e speriamo che i pollici in giù non vadano ad intaccare i voti nei commenti con foto che serviranno per conteggiare facilmente chi ha le maggiori preferenze. Se dovesse accadere ne terremo conto, non preoccupatevi. Era solo per rendere agevole il contest, c'è qualche Dolcina birichina. Brava per aver affrontato l'argomento con lo spirito giusto cara :) Un abbraccio forte!
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Anch'io amo mettere il pane al centro della tavola, come Claudia :) E mi diverto a dargli delle forme particolari, questa ad esempio è la ghirlanda che ho messo sulla tavola di Capodanno:
immagine risposta 14637656
vittoria16r
vittoria16r il
MGRAZIAM
Anch'io amo mettere il pane al centro della tavola, come Claudia :) E mi diverto a dargli delle forme particolari, questa ad esempio è la ghirlanda che ho messo sulla tavola di Capodanno:
[immagine]
Che bella e anche buona!!!
dpv
dpv il
Il mio centrotavola varia in base alla stagione, all'umore ad eventuali feste....
Quello che ho adesso è una vado di terracotta con rose, peonie ed orchidee ( finte)
immagine risposta 14639497
dpv
dpv il
In autunno avevo fatto un centrotavola con foglie, castagne matte e zucche decorative
immagine risposta 14639498
dpv
dpv il
Mi diverto anche a fare centrotavola commestibili, tre anni fa per capodanno ho fatto la cornucopia di pane e due anni fa per natale il pane a forma di babbo natale
immagine risposta 14639499
dpv
dpv il
questo per il periodo pasquale
immagine risposta 14639500
SaraM024
SaraM024 il
Originale, semplice e sicuramente apprezzatissimo...vorrei sapere come si realizza 😍
SaraM024
SaraM024 il
Originale, semplice e sicuramente apprezzatissimo...vorrei sapere come si realizza 😍
dpv
dpv il
SaraM024
Originale, semplice e sicuramente apprezzatissimo...vorrei sapere come si realizza 😍
Quale ti interessa Sara?
s_itly
s_itly il
Che belli!
Fantastici quelli fatti col pane!
francesk
francesk il
Wow! I cesti di pane sono fantastici!
maria111065
maria111065 il
Sono tutti belli complimenti a tutte.
maria111065
maria111065 il
Sono tutti belli complimenti a tutte.
maria111065
maria111065 il
Sono tutti belli complimenti a tutte.
maria111065
maria111065 il
Sono tutti belli, complimenti a tutte.
kagido
kagido il
Bellissima idea
cardone1981
cardone1981 il
bei fiori
cardone1981
cardone1981 il
bella idea