Il forum dolcidee

Torna al Forum
simocirc

cari vecchi libri di cucina

Creata da simocirc il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
701
7 anni
ormai con internet e grazie a siti come "dolcidee" non si utilizzano più i cari e vecchi libri di cucina.... oppure si???
voi li utilizzate ancora?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

c.caronti
c.caronti il
già..i libri si usano poco, io però non rinuncio alla mia agenda di ricette...ogni ricetta ( che prendo da internet o tv) che provo e approvo viene scritta sulla mia agenda...così da averla sempre a portata di mano!
silvac
silvac il
io rarissime volte ormai
cinzialanni
cinzialanni il
A volte è meglio cosí, in alcune cucine si vedevano in brlla mostra, decine e decine di libri. A me piacciono, ma non in numero esagerato e solo di autori particolari ed innovativi.
annaritap
annaritap il
ciao, io ormai li uso molto molto poco
simpa82
simpa82 il
Anch'io ho un'agenda nonchè un raccoglitore per tutte le ricette trovate e scaricate da internet.... ma ho anche parecchi libri, sono stati soprattutto regali di amiche che conoscendo la mia passione hanno voluto mandarmi un messaggio subliminale: "Ale, quando ci prepari un tuo dolce?!" ;)
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Io sì, continuo ad acquistare quei libri che trattano argomenti specifici e vanno oltre la semplice ricetta, con nozioni di scuola di cucina o di pasticceria, riferimenti storici, curiosità, ricette tradizionali ecc. ecc.
s_itly
s_itly il
Io attingo da un mio
Block notes (ricette di mia madre, sorella e suocera)
Qualcosa da internet stampata e si, anche libri, uno Cameo di forse quasi trent'anni fa che era di mia suocera :)
La Redazione
La Redazione il
s_itly
Io attingo da un mio
Block notes (ricette di mia madre, sorella e suocera)
Qualcosa da internet stampata e si, anche libri, uno Cameo di forse quasi trent'anni fa che era di mia suocera :)
Ma davvero? Un pezzetto della nostra storia :)
simocirc
simocirc il
anch'io conservo i libri di mia mamma e tutte le ricette di mia nonna e mia madre scritte su un quaderno