Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

Per cinzia

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+8 (TOT. VOTI 9)
12
559
7 anni
Ciao Cinzia voglio complimentarmi con te per l'impegno che stai mettendo in questo momento nel sito. Sei molto presente ed attenta e ti auguro di cuore di poter vincere questa crociata che hai intrapreso per cercare di mettere un po' d'ordine. Vedo che comunque continuano a postare ricette insulse così come lo sono molti post. La corsa ai premi continua ma noi confidiamo nel buon senso e nello spirito che dovrebbe esserci in questo sito e cioè quello di confrontarsi e consigliarsi tra di noi con affetto e rispetto (e vorrei sottolineare la parola rispetto). Ti abbraccio ed approfitto per mandare un caro saluto a tutte sempre sperando che questo post venga letto e non sopraffatto da tanti altri e che soprattutto non venga frainteso e censurato


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

virgiu
virgiu il
Ciao Patrizia ne approfitto per darti un saluto. Mi fa sempre piacere leggerti. Buona notte.
Concordo con te per l'operato della cara Cinzia. 😚😚😚😚
patriziagarritani
patriziagarritani il
Grazie GIUSI cara. Ogni tanto mi affaccio ma quello che vedo non è' che mi stimoli molto. Però è sempre una gioia salutare le care amiche che ho conosciuto in questo dolce sito
mela81
mela81 il
Cara Patrizia anche ti mando un grandissimo saluto .
Purtroppo questo scempio non credo finirà mai se continuano ad accumulare punti e non vengano cancellati dal sito .
Non entriamo più nelle ricette evitiamo di farci il sangue amaro ,sta finendo davvero il motivo per stare qui dentro e cioè quello di condividere ricette reali ,interessanti e scambiarci consigli non credo che dureremo più qua dentro è una vergogna davvero negli altri siti non fanno mettere l foto false non capisco perchè qui non si riescono a prendere dei provvedimenti.
Alla faccia di chi fa tutto seriamente
enricacasa
enricacasa il
Un saluto a tutte anche da parte mia!!
concy1960
concy1960 il
Concordo con le parole di Patrizia e delle altre Dolcine: brava Cinzia! Stai cercando di mettere ordine in questo "Ambaradan"!.......
Compito non facile il tuo, ma sono sicura che saprai portarlo degnamente a compimento.
Buonanotte a tutte/i!
Concy ✨✨✨🌜✨✨✨
dpv
dpv il
Ciao Patrizia, ne approfitto per informarti che ho provato a scriverti (2 volte) ma non vedo più il messaggio eppure mi sembrava fosse tutto a posto, quindi chiedo alla redazione se può controllare!
In ogni caso anch'io faccio i complimenti a Cinzia per il difficile compito che si è impegnata a svolgere. Non è sicuramente facile in questo momento, che mi rendo conto, purtroppo, dubito avrà fine, visto che il concorso non ha scadenza e non si stanno prendendo provvedimenti drastici (la cancellazione dal sito delle utenti scorrette)!
Io nell'area ricette non entro praticamente più mi spiace per le amiche che stanno postando ricette e mi spiace per le nuove iscritte (corrette), ma sono molto demotivata! Mando un bacio a te ed a tutte le amiche che rispettano questo luogo di svago (o almeno che doveva essere un momento di sereno distacco dalla vita quotidiana). Baci Dani
cinzialanni
cinzialanni il
Grazie Patrizia, sei molto carina a dedicarmi il tuo tempo e le tue parole. Per me, come per tutte coloro che vivono quotidianamente- anche se,alcune, ultimamente, per scelta in maniera defilata- questa Community è importante la correttezza ed il rispetto. Sono convinta che con in testa la Redazione e l'aiuto di tutti, riusciremo ad arginare questo fenomeno di pubblicazioni all'impazzata. Mi auguro di rileggere presto tutte le dolcine defilate, vedi Coccianna, Pippa73, Dolcifantasie, Flavia...
Un bacio a te, a tutte le altre dolcine e permettetemi un bacio particolare alla mia coambasciatrice Vichy, che nonostante il suo costante e faticoso lavoro, ci dedica tempo e passione :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Pat, ti leggo sempre molto volentieri. Un abbraccio stritoloso, di quelli miei :):):)
Evelin
kecca78
kecca78 il
Cia Patrizia, ti saluto con tanto affetto!!!
Cinzia si sta impegnando molto, e cmq concordo con quanto detto da te e le altre dolcine!!!
maria111065
maria111065 il
Ciao Pat e sempre un piacere leggerti e ne aprofitto per mandarti un forte abbraccio . un grande in bocca al lupo per Cinzia per l'operato che si è proposto.
sacre
sacre il
Cioa Patrizia, mi fa piacere legegrti, e concordo anche io con te nel operato di Cinzia, fa il suo ruolo di ambasciatrice molto bene.
Orami una buona giornata e un grande abbraccio !
vittoria16r
vittoria16r il
cinzialanni
Grazie Patrizia, sei molto carina a dedicarmi il tuo tempo e le tue parole. Per me, come per tutte coloro che vivono quotidianamente- anche se,alcune, ultimamente, per scelta in maniera defilata- questa Community è importante la correttezza ed il rispetto. Sono convinta che con in testa la Redazione e l'aiuto di tutti, riusciremo ad arginare questo fenomeno di pubblicazioni all'impazzata. Mi auguro di rileggere presto tutte le dolcine defilate, vedi Coccianna, Pippa73, Dolcifantasie, Flavia...
Un bacio a te, a tutte le altre dolcine e permettetemi un bacio particolare alla mia coambasciatrice Vichy, che nonostante il suo costante e faticoso lavoro, ci dedica tempo e passione :)
Ciao patrizia e grazie Cinzia per aiutarmi in questo ruolo che mi è stato affidato.purtroppo non posso essere sempre presente nel sito come vorrei per problemi di lavoro ma grazie a Cinzia e alle altre dolcine sono molto informata sul sito e su ciò che sta succedendo,spero che nello spirito della community tutto si risolva e torniamo a goderci i dolci e le belle chiacchierate. Un bacio