Il forum dolcidee

Torna al Forum
killzone2

la mamma di Giovanni

Creata da killzone2 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
2
331
7 anni
ho appena sentito l'intervista della mamma di Giovanni, quel bimbo spirato dopo 4 anni di lotta. tra le tante cose toccanti che ha detto, una mi ha colpito in particolare: "io e il papà abbiamo deciso che, se la nostra sanità fa poco, dobbiamo noi fare qualcosa. così abbiamo raccolto un pò di risparmi per regalare all'ospedale il macchinario che serve". qui è stata espressa la vera umanità che dovremmo avere tutti: smettere di lamentarci e aspettarci tutto e, nel nostro piccolo, fare per iniziare a cambiare. un abbraccio ai genitori di Giovanni


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (2)

fedirosima
fedirosima il
Non c'è consolazione per un genitore che perde un figlio; i genitori del piccolo Giovanni sono fortissimi, mi unisco all'abbraccio.
Grazie a queste persone speciali!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Condivido pienamente: basta lamentarsi nella vita e agiamo di più, ognuno per quel che può. Spero che Dio mi risparmi il dolore di seppellire un figlio, che è in assoluto, il dolore più grande che si possa provare! Un abbraccio a quei genitori che hanno purtroppo provato. Io ho perso una bimba poche ore dopo la nascita, ed è un dolore grande, ma quando il figlio lo vivi per qualche anno.........