Il forum dolcidee

Torna al Forum
dossenan

Suggerimento

Creata da dossenan il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 2)
9
564
7 anni
Scusate se mi permetto, lo so che sono la centesima persona che lo scrive, ma non è possibile cambiare il punteggio? Chi realmente realizza i dolci e pubblica le proprie foto merita di essere premiato maggiormente e non di ricevere lo stesso punteggio di chi senza vergogna copia foto da siti vari.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

killzone2
killzone2 il
Cara, io ho raggiunto il primo muffin da un pò (e non ho ancora ricevuto il pacco, probabilmente perchè devono prima verificare le mie azioni e capire se ho meritato i punti o ho fatto il furbo), sono a poco più di 850 punti nel secondo percorso, e non mi lamento anche se sono iscritto da anni: ma che fretta c'è? se si è qui per passione, quello che ne deriva è solo un premio per la costanza che fa piacere, ma che non cambia il piacere con cui si accede a questo sito quotidianamente o quasi, non credi? tieni presente che la redazione toglierà i punti a chi ha fatto il/la furbetto/a, quindi chi è stato onesto e non si vede decurtare i punti è già privilegiato, no?
La Redazione
La Redazione il
Grazie Killzone :)
Non abbiamo nulla da aggiungere al tuo bel post di risposta ;)

Vi ricordiamo che non si tratta di un concorso ma di un gioco che accompagna la vita della Community atto a stimolare lo scambio di consigli e la passione per i dolci a tutti i livelli :)

Speriamo possiate continuare a divertirvi in questo spirito!

Buona serata a tutte!
fedirosima
fedirosima il
killzone2
Cara, io ho raggiunto il primo muffin da un pò (e non ho ancora ricevuto il pacco, probabilmente perchè devono prima verificare le mie azioni e capire se ho meritato i punti o ho fatto il furbo), sono a poco più di 850 punti nel secondo percorso, e non mi lamento anche se sono iscritto da anni: ma che fretta c'è? se si è qui per passione, quello che ne deriva è solo un premio per la costanza che fa piacere, ma che non cambia il piacere con cui si accede a questo sito quotidianamente o quasi, non credi? tieni presente che la redazione toglierà i punti a chi ha fatto il/la furbetto/a, quindi chi è stato onesto e non si vede decurtare i punti è già privilegiato, no?
Concordo. Civile, sereno e cordiale. ..com'è lo spirito di dolcidee.it.
Anche per te proporrei un incarico di ambasciatore ad honorem.
Ciao, Fedirosima.
Anthony94
Anthony94 il
fedirosima
Concordo. Civile, sereno e cordiale. ..com'è lo spirito di dolcidee.it.
Anche per te proporrei un incarico di ambasciatore ad honorem.
Ciao, Fedirosima.
Ben detto!!! purtroppo c 'è chi ancora non lo capisce......pure oggi ricette postate con foto prese in giro x il web... post senza ne capo ne coda..... e continuano.....
bluone
bluone il
Anthony94
Ben detto!!! purtroppo c 'è chi ancora non lo capisce......pure oggi ricette postate con foto prese in giro x il web... post senza ne capo ne coda..... e continuano.....
hai propriamente ragione killzone2.
narghilea
narghilea il
Non capisco che modo di ragionare sia questo,se c'è qualcuno che debba lamentarsi sicuramente non sei tu ,la redazione è sicuramente in grado di giudicare se una ricetta è valida o no senza bisogno di "SUGGERIMENTI"da parte tua.
annaritap
annaritap il
narghilea
Non capisco che modo di ragionare sia questo,se c'è qualcuno che debba lamentarsi sicuramente non sei tu ,la redazione è sicuramente in grado di giudicare se una ricetta è valida o no senza bisogno di "SUGGERIMENTI"da parte tua.
Ciao, credo che, essendo in democrazia ognuno è libero di scrivere/esprimere il proprio pensiero.
Anthony94
Anthony94 il
narghilea
Non capisco che modo di ragionare sia questo,se c'è qualcuno che debba lamentarsi sicuramente non sei tu ,la redazione è sicuramente in grado di giudicare se una ricetta è valida o no senza bisogno di "SUGGERIMENTI"da parte tua.
Scusa parli proprio tu che hai foto e ricette tutte copiazzate dal web, ma perché ancora continui??? Non hai letto il regolamento e il modo in cui si postano le ricette?
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolce Community,

in queste ultime settimane moltissime ricette con foto irregolari sono state rimosse, per dolcidee.it il rispetto dei diritti è una priorità.

Abbiamo ricevuto tante segnalazioni ed è necessario il giusto tempo per poterle gestire senza ledere la sensibilità di ciascun utente.

Vi ringraziamo per la pazienza che state dimostrando e per la fiducia riposta, siamo davvero felici del clima leggero e coinvolgente che si respira in ogni angolo di questa dolce Community e ci auguriamo di continuare a crescere insieme con entusiasmo come in queste ultime settimane! :D

La Community di dolcidee.it è un luogo dove tutti possiamo esprimere con dolcezza e gentilezza il nostro pensiero ed i suggerimenti di ciascuno contribuiscono a migliorarci sempre di più :)

E' bello comprendere che il sentimento di tutti è orientato ad avere un ricettario casalingo e sincero, che possa essere un punto di riferimento per tutti coloro che cercano una ricetta di casa provata e riuscita :)

Un motto ci accomuna in questa grande famiglia: SE LO FAI TU VALE MOLTO DI PIÙ!

Forza Dolcine e Dolcini! Contiamo su di voi, seguiteci ed aspettiamo sempre con grande curiosità i vostri dolcissimi contributi!

Buona giornata!

La Redazione