Il forum dolcidee

Torna al Forum
silvac

CHEF VIP

Creata da silvac il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
19
506
7 anni
Diciamocelo, ormai i veri VIP sono loro, gli Chef pluristellati che sono diventati onnipresenti nei programmi televisivi; alcuni di loro però, non so se per copione o per genetica, non brillano davvero per simpatia.
Mi voglio sbilanciare e dichiarare apertamente che a me il più antipatico risulta essere Cracco, mentre il più simpatico Scabin.
Voi? volete esporvi? :D
facciamo una classifica? ;)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (19)

bluone
bluone il
per me Gordon Ramsey
silvac
silvac il
bluone
per me Gordon Ramsey
effettivamente anche lui quando ci si mette non è tenero :D , però ha la faccia simpatica tutto sommato
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Io adoro Cannavacciuolo, e sono d'accordo con te su Cracco
silvac
silvac il
MGRAZIAM
Io adoro Cannavacciuolo, e sono d'accordo con te su Cracco
inizialmente Cannavacciulo mi stava antipatico e invece adesso l'ho rivalutato
c.caronti
c.caronti il
Anche io adoro Canavacciuolo...poi voglio fare una premessa...ciò che vediamo in tv spesso non rispecchia la realtà...lo dico per esperienza personale...mi son trovata a contatto con una Chef che lavora anche in tv in tre occasioni e devo ammettere che spesso le telecamere condizionano il carattere delle persone...ovviamente all'interno di un ristorante le situazioni e gli atteggiamenti cambiano!
annaritap
annaritap il
Si però per il fascino vince Cracco :D
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
annaritap
Si però per il fascino vince Cracco :D
Mah...per esperienza diretta, ti assicuro che Mattia Poggi è un gran bel ragazzo, e non se la tira per nulla. Anche Daniele Persegani è davvero simpatico e alla mano.
s_itly
s_itly il
A me quei pochi che conosco (dalla tv) mi stanno simpatici tutti, Cracco, Cannavacciolo, Barbieri, Borghese, anche Bastianich e madre seppur lui non sia proprio Chef.
Elisaansa
Elisaansa il
Mi sta antipatico Barbieri, ma proprio non riesco a sopportarlo... Adoro Cannavacciuolo! Cracco non lo reputo antipatico, ma nemmeno simpatico... Fa quel che deve fare e anche bene!! Il cuoco :D
annaritap
annaritap il
MGRAZIAM
Mah...per esperienza diretta, ti assicuro che Mattia Poggi è un gran bel ragazzo, e non se la tira per nulla. Anche Daniele Persegani è davvero simpatico e alla mano.
Certo, anche Mattia Poggi ha un bel faccino xD ma preferisco Cracco a livello di fascino...
Poi sono gusti :)
Buona giornata
fedirosima
fedirosima il
A me piace Luigi Biasetto
La Redazione
La Redazione il
Hihiihihi, che bella anche questa discussione!
Tempo fa avevamo provato a chiedere alle Dolcine le preferenze rispetto a Masterchef, ma vi parlo di tempi non sospetti, prima che diventasse un programma molto seguito e prima che spopolassero i reality in cucina.

Alla redazione piace molto Iginio Massari, non per simpatia, non per fascino ma perchè tutto d'un pezzo e vero maestro dell'arte della Pasticceria.

Quando è invitato alle puntate fa tremare le pareti! :D
Ma dev'essere un pezzo di pan di spagna infondo, certo lavorare in brigata con lui deve essere una bella sfida ma forse l'occasione più formante a disposizione ;)
vittoria16r
vittoria16r il
A me piace molto Simone Rugiati e Borghese.
vittoria16r
vittoria16r il
A me piace molto Simone Rugiati e Borghese.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Trovo Cracco un pò superbo (ne avrà anche le ragioni, ma...), piuttosto maleducato Bastianich, mentre Ramsey, anche se durante i servizi è abbastanza "offensivo", è comunque diverso il suo modo di farlo e davvero dimostra che ci tiene che chi ha di fronte, impari e migliori... Ma io penso che dovrebbe esserci più rispetto anche da loro.
fedirosima
fedirosima il
La Redazione
Hihiihihi, che bella anche questa discussione!
Tempo fa avevamo provato a chiedere alle Dolcine le preferenze rispetto a Masterchef, ma vi parlo di tempi non sospetti, prima che diventasse un programma molto seguito e prima che spopolassero i reality in cucina.

Alla redazione piace molto Iginio Massari, non per simpatia, non per fascino ma perchè tutto d'un pezzo e vero maestro dell'arte della Pasticceria.

Quando è invitato alle puntate fa tremare le pareti! :D
Ma dev'essere un pezzo di pan di spagna infondo, certo lavorare in brigata con lui deve essere una bella sfida ma forse l'occasione più formante a disposizione ;)
Igino Massari è un'icona...non è uno chef.
silvac
silvac il
non ci posso far nulla, oltre che non mi è simpatico Cracco non lo trovo neanche affascinante
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
La Redazione
Hihiihihi, che bella anche questa discussione!
Tempo fa avevamo provato a chiedere alle Dolcine le preferenze rispetto a Masterchef, ma vi parlo di tempi non sospetti, prima che diventasse un programma molto seguito e prima che spopolassero i reality in cucina.

Alla redazione piace molto Iginio Massari, non per simpatia, non per fascino ma perchè tutto d'un pezzo e vero maestro dell'arte della Pasticceria.

Quando è invitato alle puntate fa tremare le pareti! :D
Ma dev'essere un pezzo di pan di spagna infondo, certo lavorare in brigata con lui deve essere una bella sfida ma forse l'occasione più formante a disposizione ;)
Bè, Redazione... Massari è un mostro sacro, in Italia è il più grande di tutti, come pasticciere e probabilmente anche come persona.
Questa è una delle sue "perle", presa dalla sua pagina FB, dove è stata pubblicata oggi:
immagine risposta 14636938
silvac
silvac il
ma Scabin piace solo a me? :(