Il forum dolcidee

Torna al Forum
sacre

Prodotti senza glutine

Creata da sacre il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
11
1202
7 anni
Buongiorno carissima redazione,
Oggi ho voluto postare i miei cupcake senza glutine con il preparato di pan di spagna ricevuto nel pacco e non riesco a trovare il posto giusto dove inserire questo prodotto, non lo trovo nella lista dei prodotti, mi aiutate a trovarlo ? C'è qualche posto dove si trova e non l'ho trovato io ancora ? se per caso non c'è propongo di inserire anche questi prodotti senza, nel modo che sia più facile da trovarli e per essere alla portata di tutti/e.
Grazie mille in anticipo


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

cinzialanni
cinzialanni il
Bravissima Claudia, bell'idea, molto utile. Speriamo che venga subito presa in considerazione. Baci
La Redazione
La Redazione il
Ciao dolcissima Sacre e grazie per questa segnalazione.

Avremmo bisogno di capire con precisione a quale ingrediente fai riferimento e se dovesse mancare provvederemo :)

Attendiamo un tuo riscontro!
sacre
sacre il
La Redazione
Ciao dolcissima Sacre e grazie per questa segnalazione.

Avremmo bisogno di capire con precisione a quale ingrediente fai riferimento e se dovesse mancare provvederemo :)

Attendiamo un tuo riscontro!
Nel ellenco dei preparati, non ho trovato il "Preparato per pan di Spagna Senza Glutine di Cameo" e non sono riuscita a scgliere tra tutte quelle che ci sono, allora mi sono fermata e non ho più postato la ricetta .
La Redazione
La Redazione il
Ci aggiorniamo con una risposta quantoprima Claudia!
Grazie per questa segnalazione! :)
E anche per la pazienza :D

Buona serata!
sacre
sacre il
La Redazione
Ci aggiorniamo con una risposta quantoprima Claudia!
Grazie per questa segnalazione! :)
E anche per la pazienza :D

Buona serata!
OK, grazie mille e buon lavoro !
giardina
giardina il
Non so se ho capito bene ma secondo. Me nella categoria c e il prodotto senza glutine puoi segnare questo
La Redazione
La Redazione il
Ciao Claudia,
grazie per la preziosa segnalazione e non appena possibile interverremo con l'inserimento del nuovo preparato :D
Ti chiediamo ancora un poco di pazienza prima di poter caricare correttamente la ricetta e ti aggiorniamo in questa discussione appena sarà disponibile la nuova opzione!

Un buon weekend a tutte le Dolcine!
La Redazione
sacre
sacre il
La Redazione
Ciao Claudia,
grazie per la preziosa segnalazione e non appena possibile interverremo con l'inserimento del nuovo preparato :D
Ti chiediamo ancora un poco di pazienza prima di poter caricare correttamente la ricetta e ti aggiorniamo in questa discussione appena sarà disponibile la nuova opzione!

Un buon weekend a tutte le Dolcine!
La Redazione
Grazie mille, allora attendo per pubblicare la ricetta per quando mi darette via !
sacre
sacre il
giardina
Non so se ho capito bene ma secondo. Me nella categoria c e il prodotto senza glutine puoi segnare questo
Cara Giardina, lo so che c'è la categoria ma non è menzionato il prodotto nell'elenco, comunque grazie del intervento !
La Redazione
La Redazione il
Ciao Sacre e ciao Dolcine!
Abbiamo inserito il nuovo prodotto Preparato per Pan di Spagna Senza Glutine cameo! :D
Lo trovate disponibile da oggi nella parte dedicata all'inserimento dei prodotti sponsor sotto la voce Preparati per Torte 

Qui potrete consultare le caratteristiche dal sito ufficiale :)
Aspettiamo le vostre ricette personalizzate sulla base del preparato ricevuto, grazie a tutte e buon weekend!

La Redazione
sacre
sacre il
La Redazione
Ciao Sacre e ciao Dolcine!
Abbiamo inserito il nuovo prodotto Preparato per Pan di Spagna Senza Glutine cameo! :D
Lo trovate disponibile da oggi nella parte dedicata all'inserimento dei prodotti sponsor sotto la voce Preparati per Torte 

Qui potrete consultare le caratteristiche dal sito ufficiale :)
Aspettiamo le vostre ricette personalizzate sulla base del preparato ricevuto, grazie a tutte e buon weekend!

La Redazione
Grazie mille del intervento !