Il forum dolcidee

Torna al Forum
Elisaansa

Aggiungere una nuova sezione

Creata da Elisaansa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
437
7 anni
Ciao, non potreste aggiungere una sezione esclusiva dedicata alle ricette fatte con i doni del pacco? :) Sarebbe carino, così una volta che una dolcina ha raggiunto il suo obiettivo per il pacco regalo, può trarre aspirazione dalle ricette delle altre dolcine!! Oppure c'è già questa sezione e non me ne sono accorta? :)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

annaritap
annaritap il
No, la sezione non c'è :)
Comunque io per esempio, dato che seguii le istruzioni sulla confezione, ho solo aperto una discussione e scritto.una recensione sul prodotto con tanto di foto del risultato :)
simpa82
simpa82 il
https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14627529/dolci-ricette-delle-dolciologhe


La redazione tempo fa aveva aperto questa discussione :-)
s_itly
s_itly il
Si anche io pensavo di fare questa richiesta, perché in questo modo andando nella sezione apposita vediamo tutte le preparazioni rapidamente e prendiamo qualche idea per le decorazione o per apportare qualche variazione sul tema.

Inoltre cara Redazione volevo chiedere di aggiungere qualche Muffin... 4 sono pochi.. Io ne ho solo uno ma già penso al futuro!
Mi piacerebbe un Muffin light; Muffin salato; Muffin fruttato;
Etc etc :) pensateci !
bluone
bluone il
s_itly
Si anche io pensavo di fare questa richiesta, perché in questo modo andando nella sezione apposita vediamo tutte le preparazioni rapidamente e prendiamo qualche idea per le decorazione o per apportare qualche variazione sul tema.

Inoltre cara Redazione volevo chiedere di aggiungere qualche Muffin... 4 sono pochi.. Io ne ho solo uno ma già penso al futuro!
Mi piacerebbe un Muffin light; Muffin salato; Muffin fruttato;
Etc etc :) pensateci !
brava è un idea molto simpatica.
La Redazione
La Redazione il
Bravissime Dolcine!
Questo è lo spirito che ci piace e ci riempie di soddisfazione!

Sappiate che stiamo conservando una raccolta di tutti i vostri meravigliosi suggerimenti per il più prossimo futuro, teniamo sempre in grande considerazione i vostri consigli perchè ci arrivano da chi vive la Community con passione e sono davvero importanti stimoli :D

Grazie a tutte e buon weekend!!