Il forum dolcidee

Torna al Forum
s_itly

Sogno nel cassetto

Creata da s_itly il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
5
478
7 anni
Buongiorno a tutti/e!
Stamattina con questo bel sole mi scoppia più di sempre la voglia di realizzare il mio sogno..
Non é un sogno da poco per me che vivo in città, lavoro in città etc:
Mi piacerebbe tornare alla natura!
Vorrei vivere in campagna, mangiare quello che riuscirei a produrre con un po'di terra.
Desidero lo spazio aperto, il verde intorno a me, avere la possibilità di stare a guardare il cielo in silenzio senza rumori di traffico in sottofondo!
Per fortuna i miei suoceri vivono in campagna e appena possiamo 'scappiamo' da loro.
Ma io desidero una svolta definitiva. Immagino già gli animali che potrei avere, un cane, delle galline, gatti e almeno due cavalli!
Chissà se ci riuscirò mai...
Intanto.... Anche se ogni giorno corro per le strade di Roma, appena vedo uno scorcio di cielo mi soffermo... e sogno.
Questa foto é di ieri.

E voi? Che sogni avete? Me ne raccontate qualcuno?
immagine post Sogno nel cassetto


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

vittoria16r
vittoria16r il
Itly è bello vivere in campagna solo che non sempre la natura ti ripaga dei tuoi sforzi..il mio sogno è fare un viaggio a Londra.
s_itly
s_itly il
vittoria16r
Itly è bello vivere in campagna solo che non sempre la natura ti ripaga dei tuoi sforzi..il mio sogno è fare un viaggio a Londra.
Si si lo so, vedo anche io che tante volte lo sforzo di mesi viene vanificato perché magari i vermi decidono di infestare un intero raccolto di patate... E tutto va in fumo!
Peró ad esempio quelle poche patate che si riescono a salvare hanno un sapore unico ed hai la certezza che sono sane e naturali:)

Io sono stata a Londra nel 2012... Indubbiamente bella e piena di mille attrattive.. Peró...non mi piacerebbe viverci, non fa per me, non si vede il cielo azzurro, solo grigio :))
Preferisco la campagna nostrana:))
Marina Libero
Marina Libero il
Buongiorno il mio sogno nel casetto sarebbe avere una casa come ho sempre desiderato ma credo che ci voglia ancora un bel po', magari sperare che le cose possano migliorare per tutti così questo gira di vita cambierebbe non solo pre me. Chissà!!!!
s_itly
s_itly il
Marina Libero
Buongiorno il mio sogno nel casetto sarebbe avere una casa come ho sempre desiderato ma credo che ci voglia ancora un bel po', magari sperare che le cose possano migliorare per tutti così questo gira di vita cambierebbe non solo pre me. Chissà!!!!
Ciao Marina! Come la vorresti la tua casa? In città o altrove.
Sono sicura .. Con una bella cucina grande vero?:)
Ti auguro presto di realizzare il tuo sogno!
Marina Libero
Marina Libero il
s_itly
Ciao Marina! Come la vorresti la tua casa? In città o altrove.
Sono sicura .. Con una bella cucina grande vero?:)
Ti auguro presto di realizzare il tuo sogno!
Grazie, magari cambierei città visto che sto in affitto, si la cucina grande con l'isola al centro rustica