Il forum dolcidee

Torna al Forum
Canidia

Mi presento....

Creata da Canidia il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
7
511
6 anni
Buongiorno a tutti!
Mi chiamo Francesca e sono di Pordenone. Mi sono iscritta ieri a questa Community e non vedo l'ora di poter dare il mio contributo.... Per quanto possibile! Amo la cucina, specie i dolci; nonostante il tempo sia spesso tiranno!
Mi piace la cucina sana, dal momento che in passato ho avuto problemi di salute e di peso; ora sto bene, ho perso peso (TAAAANTO peso!) e vivo la cucina con gioia e curiosità. Spero di farmi nuove amiche, qui. A presto.
Francesca.
P.S. Un consiglio al volo: come mai non riesco a caricare una mia foto-profilo? Qualcuno mi può dare una dritta? Grazie mille!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

simpa82
simpa82 il
Benvenuta Francesca, io sono della provincia di Venezia ;)
Per quanto riguarda la foto prova a controllare che rientri nel Mega di grandezza altrimenti prova a scrivere alla Redazione (in SOS Redazione) ... anch'io all'inizio avevo avuto dei problemi con la foto ;)
Canidia
Canidia il
Ciao Simpa! Bello sapere che ci sono altre della nostra zona! ;-)
Grazie per il consiglio della foto: ho provato a caricarne diverse di diverso "peso" ma non ottengo risultato. Proverò a contattare la redazione. Grazie mille per la dritta!
A presto
Anthony94
Anthony94 il
Ciao,benvenuta!
pierapavanello@virgilio.it
pierapavanello@virgilio.it il
Canidia
Ciao Simpa! Bello sapere che ci sono altre della nostra zona! ;-)
Grazie per il consiglio della foto: ho provato a caricarne diverse di diverso "peso" ma non ottengo risultato. Proverò a contattare la redazione. Grazie mille per la dritta!
A presto
ciao benvenuta ,pure io non è molto che sono iscritta ed è bellissimo,io x mettere la foto prima la rinpicciolisco ,cerco di stare sotto all 1 mb e poi la metto,ci vuole un pochino,devi aspettare :-)
Rosalba Pennella
Rosalba Pennella il
Benvenuta canidia
serenaf96
serenaf96 il
ciao ! anche io sono iscritta da ieri diciamo, sono serena e vengo da Genova, anche io come te adoro far dolci e cerco sempre di farli il più sano possibile :) comunque a me non l'ha caricata subito in registrazione la foto, l'ho dovuta caricare io dopo
cinzialanni
cinzialanni il
ciao Francesca, benvenuta