Il forum dolcidee

Torna al Forum
Marina Libero

perche nessuno mi risponde quando faccio qualche domanda?

Creata da Marina Libero il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
383
6 anni
perchè nessuno mi risponde quando faccio una domanda o creo una discussione


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (2)

elenamia
elenamia il
per esempio, più o meno quando tu facevi questa domanda c'erano due dolcine che si occupavano dei miei biscotti, a buttare accuse sulle foto.
forse quando tu fai delle domande non sono presenti delle dolcine che rispondono senza fare polemiche. capita anchè a me non ricevere risposte, ma quando chiedo aiuto lo fanno sempre, sia la redazione che le dolcine.
La Redazione
La Redazione il
Dipende sempre da tanti fattori: chi c'è sul forum in quel momento, se non è una domanda già letta/fatta di recente a cui tante Dolcine hanno già risposto e se non scompare al fondo la discussione dopo l'inserimento di altre discussioni nell'arco della giornata :)

Lo strumento forum è diverso da social e chat, si comporta in maniera autonoma rispetto alle altre piattaforme di scambio.
In questo momento questa Community sta crescendo e tante Dolcine stanno imparando ad utilizzare questo mezzo.

Col tempo avremo un numero inferiore di discussioni ed un numero maggiore di commenti per discussione, che è l'obiettivo che ci auguriamo di raggiungere con il sostegno di tutte e con la partecipazione e la crescita di ogni singola Dolcina ;)

La discussione sulle uova che hai aperto oggi ad esempio è un argomento che potrai facilmente trovare già aperto, effettuando una ricerca tramite il tool apposito. Accodando la domanda alla discussione aumenterai la visibilità del tema e permetterai di far crescere uno scambio raccolto e pulito sul forum.

Potrete trovare tutti i dolci consigli in proposito nella Netiquette su 'Guide e Regolamento'

Una buona giornata a tutte!
Forza <3 <3 ^^ Siamo già una bellissima squadra!