Il forum dolcidee

Torna al Forum
Canidia

Foto-profilo

Creata da Canidia il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
480
6 anni
Buongiorno redazione. Mi chiamo Francesca e sono nuova in questa Community; aspiro a diventare "dolcina" :-). Ho tuttavia un problema: da due giorni tento di caricare una foto-profilo (mi piace "metterci la faccia" nelle cose che intraprendo) ma non riesco a caricare nulla. Ho provato con due sistemi operativi diversi (Windows e Apple ); ho provato con foto di diverso "peso" ... Ma ancora niente. Cosa devo fare? Dove sbaglio? Specifico che nella schermata per modificare i dati, non mi è permesso mettere la spunta al "carica una foto"; la spunta rimane fissa nell'Avatar automatico.
Grazie mille e buon lavoro


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (2)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcissima Canidia e benvenuta innanzi tutto :)

Non ci risultano attuali problematiche relative alla personalizzazione della foto, ti chiederemmo gentilmente di fare ancora un tentativo insieme :) Hai salvato l'immagine di una dimensione non troppo eccessiva e di un peso inferiore ad un giga? Se si, la seconda possibilità potrebbe essere il formato dell'immagine, assicurati che sia nei formati più comuni per il web come .jpg o .png

Ricorda che ogni modifica che effettui deve avere la tua autorizzazione tramite l'inserimento e la conferma della tua password personale :) Attendiamo un tuo riscontro positivo, diversamente verificheremo ulteriormente eventuali problematiche in corso! Grazie per la pazienza, un bacio e buona serata!
concy1960
concy1960 il
Ciao cara e benvenuta fra noi! Sono Concetta di Roma.
Io avevo il tuo stesso problema ma poi ho capito: come ti ha già spiegato la Redazione, devi prima inserire per ben tre volte la tua Password, dopodiché potrai caricare la tua foto ed infine cliccare su "Salva Modifiche". Se il problema persiste, allora la questione riguarda il formato troppo pesante. Quindi dovresti tagliare l'immagine per ridimensionarla.
Spero di esserti stata di aiuto e ti auguro una buona serata!
🙋🏻