Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

Incontro dolcine

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+5 (TOT. VOTI 5)
14
966
6 anni
Buongiorno a tutte. Oggi per me sarà una giornata; spero, meravigliosa. Sapete perché. Perche ' tra qualche ora mi incontrerò con due VECCHIE DOLCINE 😍😍😍😍😍😍😍😍


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

simpa82
simpa82 il
Buona giornata allora e buon divertimento a tutte e tre ;)
coccianna
coccianna il
Ciao Giusy è stata veramente una giornata meravigliosa, tu e Cinzia siete delle persone fantastiche e sono stata felicissima di avervi conosciuto di persona, grazie x la bellissima giornata che mi rimarrà x sempre nel cuore!!!! Baci!!!
mela81
mela81 il
Ragazze sono davvero felice pee voi e aver condiviso con voi ogni istante di questo incontro mi ha emozionato.
Questo è quello che nom si capisce che per noi non è solo in forum virtuale dove nom ci interessa di nessuno.
Per noi sono sentimenti , questo è come una grande famiglia dove c'è veramente dell'affetto che ci unisce.
Spero un giorno poter incontrare le miei amiche dolcine .
Um abbraccio grande grande e complimenti a tutte e tre ma scusate la più bella rimane Eli stupenda Cinzia biona serata a tutte
vittoria16r
vittoria16r il
Giusy che bello potersi incontrare dal vivo, un esperienza unica e da ricordare. Un bacio a tutte
La Redazione
La Redazione il
Bravissime :D
Un bellissimo esempio di amicizia che da virtuale diventa reale :)
Siamo certe che anche tutte le nuove Dolcine riceveranno una meravigliosa testimonianza dell'affetto che vi lega e che qui è nato :D

Un bacio a tutte e tre!
patriziagarritani
patriziagarritani il
Belle le mie amiche! Sarà stata di sicuro una bellissima emozione! Invidia! Ovviamente è una invidia affettuosa. Un bacio a voi tre ed anche a Mela Simpa Vittoria ed a tutte le VECCHIE DOLCINE!
kecca78
kecca78 il
Si Giusy, meravigliosa!!!
E grazie per aver condiviso con noi, vecchie dolcine, questa giornata emozionante, e chissà che un giorno riusciremo ad incontrarci tutte!!!
Vi voglio bene!!!
maria111065
maria111065 il
Grazie a voi per aver condiviso con noi questa bellissima giornata .
giulia.mazza
giulia.mazza il
Giusi è stato per voi veramente un "dolcissimo" incontro.
Sono molto felice per voi e spero che questa bellissima esperienza si possa concretizzare ancora. ;-)
cinzialanni
cinzialanni il
coccianna
Ciao Giusy è stata veramente una giornata meravigliosa, tu e Cinzia siete delle persone fantastiche e sono stata felicissima di avervi conosciuto di persona, grazie x la bellissima giornata che mi rimarrà x sempre nel cuore!!!! Baci!!!
Sono strafelice d'avervi incontrate di persona, siete Stupende 😘
dpv
dpv il
Giusy, Cinzia, Anna sono contenta per voi dell'esperienza vissuta; mi è piaciuto viverla in diretta (anche se purtroppo a distanza). Spero di poter incontrare presto qualcuna di voi o di riuscire a fare un incontro dove possiamo esserci tutte! buona serata!
sacre
sacre il
Che bello, bravissime ragazze, una bella esperienza indimenticabile ! Pian piano magari riusciremo a incontraci tutte e conoscerci anche di persona non solo virtualmente !
melania75
melania75 il
Complimenti a tutte 3 x aver realizzato questo incontro.
flaviaincucina
flaviaincucina il
Che bella esperienza. Sono contenta per voi ;-)