Il forum dolcidee

Torna al Forum
silvac

ciao ragazze

Creata da silvac il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
401
6 anni
non riesco oggi proprio ad essere serena, ieri sera ho avuto una notizia che mi ha sconvolto. Una amica virtuale ha perso la propria bimba di soli 19 giorni; non ci conosciamo fisicamente ma ho seguito la sua gravidanza, il suo parto e le foto dei primi giorni di vita della piccola. Non credevo di poter soffrire così tanto per un rapporto vissuto solo virtualmente. E' come se quel piccolo angelo andandosene avesse portato via un pezzo del mio cuore. Se solo fossimo vicine potrei in qualche modo starle più accanto. Maledette distanze.
Scusatemi per questo sfogo, ma ho un groppo allo stomaco da ieri sera.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

killzone2
killzone2 il
mai scusarsi quando ci sono di mezzo i sentimenti, soprattutto quando fanno onore.
nunzia1985
nunzia1985 il
Mi dispiace SILVAC Quando i mali toccano i bambini non c'è tipo di rapportato lontano o vicino che tenga è sempre una cosa che strazia il cuore non oso neanche immaginare come si senta quella povera mamma.. non c'è cosa più brutta che vedere la morte dei propri figli con loro se ne andrà per sempre un pezzo di te che mai niente e nessuno potrà colmare è il dolore più brutto che una persona possa provare..Dio mio salvaci tu, e allevia un pò il dolore di quella mamma..
silvac
silvac il
è stata una cosa così improvvisa che mi ha pietrificato, è devastante
annaritap
annaritap il
Ciao, credo che notizie come queste siano indipendeti dalla distanza e dell'affetto che ti lega ad una persona...
Un abbraccio a te ed alla tua amica
fedirosima
fedirosima il
E' una notizia terribile!
il dolore per la perdita di un figlio è inconsolabile.
pina1979
pina1979 il
Piccolo angelo... Mi dispiace...