Il forum dolcidee

Torna al Forum
ilary096

Adesso sono davvero molto arrabbiata.

Creata da ilary096 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 2)
4
583
6 anni
Buon pomeriggio a tutti. Di recente ho letto sotto una mia foto un commento che mi ha infastidita parecchio, per questo vengo qui a chiarire le cose. La foto in questione è quella dei bignè al cioccolato in cui un utente ha chiaramente espresso il suo "dubbio" riguardo la foto, in quanto la tovaglia da tavola è uguale a quella di un'altra foto di un altro utente, che è niente poco di meno che mia madre.
Questo commento mi ha infastidita parecchio perché il sottofondo è ACCUSATORIO, quando nessuno qui ha "colpe". E' vietato per le madri o le figlie iscriversi a questa stessa community in presenza dell'altra?
Io vi invito gentilmente a rivolgere i vostri pensieri verso coloro che sono qui davvero con uno spirito non collaborativo e per cui sono state cambiate le regole stesse della community.
Sono iscritta non da molto (dagli inizi di Aprile) e sono davvero arrabbiata per questo episodio, perché credo di essere SEMPRE stata un utente chiaro ed onesto, anche piuttosto attivo (ad eccezione di un periodo in cui ho avuto problemi con connessione e computer).
Per ulteriori chiarimenti mi trovate qui, disponibile come sempre. Spero che le mie ricette vengano ancora apprezzate da quella parte di community che mi ha sempre seguita e appreso la mia passione per il mondo della pasticceria.
Vi auguro una buona serata, Ilary.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcissima Ilary, le tue ricette e quelle della tua mamma sono davvero un prezioso contributo :)

Immaginavamo sia dal nickname e dalle date che foste mamma e figlia ed è una cosa bellissima che ci riempie di gioia. Siamo intervenute subito anche nella discussione di ieri sera per moderare il dubbio espresso in merito e ricordare a tutte le Dolcine che in 'Guide e regolamento' possono visionare le linee guida per il corretto comportamento in caso di dubbi di questo genere in modo da evitare questo tipo di spiacevoli incomprensioni :)

Ci auguriamo possiate chiarirvi nel dolce spirito della Community e rinnoviamo l'invito a fare riferimenti sempre e comunque a noi per ogni dubbio o incomprensione onde evitare questo tipo di pubblici fraintendimenti.


Grazie a tutte le Dolcine per la pazienza e la comprensione.

La Redazione
ilary096
ilary096 il
La Redazione
Ciao Dolcissima Ilary, le tue ricette e quelle della tua mamma sono davvero un prezioso contributo :)

Immaginavamo sia dal nickname e dalle date che foste mamma e figlia ed è una cosa bellissima che ci riempie di gioia. Siamo intervenute subito anche nella discussione di ieri sera per moderare il dubbio espresso in merito e ricordare a tutte le Dolcine che in 'Guide e regolamento' possono visionare le linee guida per il corretto comportamento in caso di dubbi di questo genere in modo da evitare questo tipo di spiacevoli incomprensioni :)

Ci auguriamo possiate chiarirvi nel dolce spirito della Community e rinnoviamo l'invito a fare riferimenti sempre e comunque a noi per ogni dubbio o incomprensione onde evitare questo tipo di pubblici fraintendimenti.


Grazie a tutte le Dolcine per la pazienza e la comprensione.

La Redazione
Grazie mille per aver aver compreso e per aver chiarito, io stessa non avevo visto il post. Avrei voluto rispondere "personalmente" a questi dubbi m ho notato che la discussione fosse chiusa!
Mi fa piacere che apprezziate le mie ricette e quelle della mia mamma, che si impegna tanto!
luanak
luanak il
Ilary non prendertela. Per quanto ho potuto capire questo clima si è creato per colpa di qualche dolcina disonesta e così ci va di mezzo anche chi non se lo merita.
Non è che per caso ho anch'io una tovaglia come la tua? Dai ridici su 😀😀😀😀😀
ilary096
ilary096 il
Sono una persona che prende le cose molto alla leggera, ma questa mi ha davvero fatto arrabbiare.. posso capire la mancanza di fiducia per qualcuno disonesto, ma non significa che lo siamo tutti! Per altro l'aveva anche detto nel forum, se non sbaglio, che fossi stata io a farle conoscere la community.. Boh davvero, non so che dire ormai