Il forum dolcidee

Torna al Forum
Marina Libero

questa torta per il compleanno di mio figlio è stata la prima di pasta di zucchero

Creata da Marina Libero il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
14
447
6 anni
Mi piace fare torte e ho iniziato da un anno a fare torte con pasta di zucchero, mio figlio è rimasto contentissimo quando la vide e volevo condividerla con voi. Voi le fate le torte di pasta di zucchero? che dite?
immagine post questa torta per il compleanno di mio figlio è stata la prima di pasta di zucchero


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

Marina Libero
Marina Libero il
si vede che non è perfetta
linalinetta
linalinetta il
anche se non è perfetta basta che sia fatta con il cuore e amore.
Marina Libero
Marina Libero il
grazie cara
annaritap
annaritap il
Bellina, brava :)
bluone
bluone il
brava! anche io le faccio ; )
nunzia1985
nunzia1985 il
Non sarà perfetta ma è dolcissima
serenaf96
serenaf96 il
ma che bella!!!! a me la pasta di zucchero non fa impazzire, anzi, non mi piace proprio però sono davvero bellissime! e anche la tua!
Marina Libero
Marina Libero il
Grazie
simpa82
simpa82 il
Bella :-) io ormai lavoro solo il cioccolato plastico :-)
Marina Libero
Marina Libero il
simpa82
Bella :-) io ormai lavoro solo il cioccolato plastico :-)
Che differenza c'è con il cioccolato plastico e pasta di zucchero?
Paprika.88
Paprika.88 il
Che carina!!! Io non ho mai fatto torte con pasta di zucchero ma ci proverò un giorno. Ma questa è tanto tenera :-) :-) E' difficile da moellare?
Mi sono appena iscritta ma appena capisco come funziona bene tutto metterò anche io qualche ricetta, vi ho lette tanto in questi giorni e c'è soddisfazione a ricevere commenti da qualcuno che guarda cosa fai e magari ci aiuta!
annun49
annun49 il
ciao Marina io dico che è fantastica bravissima
s_itly
s_itly il
Io non l'ho mai provata. Ma devo usare la pdz almeno una volta. Non mi entusiasma, perché non mi piace l'idea che un 'alimento' venga troppo lavorato con le mani.
Ma é indubbiamente un modo per avere delle decorazioni molto belle.
La tua per essere la prima torta, é molto bella, non sarà perfetta, ma l'importante é che il piccolo festeggiato sia rimasto contento!
Marina Libero
Marina Libero il
Paprika.88
Che carina!!! Io non ho mai fatto torte con pasta di zucchero ma ci proverò un giorno. Ma questa è tanto tenera :-) :-) E' difficile da moellare?
Mi sono appena iscritta ma appena capisco come funziona bene tutto metterò anche io qualche ricetta, vi ho lette tanto in questi giorni e c'è soddisfazione a ricevere commenti da qualcuno che guarda cosa fai e magari ci aiuta!
Non è molto difficile da modellare certo meglio farlo d'inverno perché d'estate lo zuccheri è più appiccicoso