Il forum dolcidee

Torna al Forum
Laurenzia086

Sos regalo nascita

Creata da Laurenzia086 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
360
6 anni
Care dolcine..è un periodo pieno di cerimonie..tra cui la nascita di un bebè di una mia cara amica..avete qualche idea per un regalo carino?È banale la torta di pannolini?accetto dolci consigli!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

nunzia1985
nunzia1985 il
Forse é solo già molto visto, però potresti inserire in ogni piano qualche oggettino utile come i body i bavettini, e magari concludere in cima invece dei pannolini con due o tre prodotti per la detersione oppure opterei per un giochino da usare quando il bambino avrà cinque o sei mesi io adesso ho una bimba di 11 mesi e quando ho ricevuto i regali alcuni erano diventati anche inutili perché ne avevo troppi per quel periodo e dopo qualche mese ho dovuto cominciare a comprare io giochini e vestiti..
simpa82
simpa82 il
Quando è nato il figlio di una mia amica le ho regalato una gran bella fornitura di prodotti per l'infanzia: dalle varie cremine alle salviettine.... ho aspettato per i body o tutine perchè così sarei stata più sicura della taglia. Oppure in base a quanto vuoi spendere ci sono altri elettrodomestici utili (tipo lo sterilizzatore) se ancora non ce l'ha
Laurenzia086
Laurenzia086 il
Ho capito!grazie..quindi sarebbe meglio anche prendere qualcosa per i mesi a seguire..