Il forum dolcidee

Torna al Forum
Marina Libero

Volevo chiedere ma quando si vita una ricetta come si fa per non sbagliare?

Creata da Marina Libero il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
383
6 anni
Volevo chiedere quando io voto una ricetta metto sempre il voto quella del funghetto e commento perché le altre commentalo solo? Sbaglio io?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

simpa82
simpa82 il
Tranquilla, non sbagli ;) ognuno può fare come preferisce... può solo commentare...o solo votare.... o entrambe ;) è cmq un modo per dimostrare l'apprezzamento alla ricetta
Marina Libero
Marina Libero il
simpa82
Tranquilla, non sbagli ;) ognuno può fare come preferisce... può solo commentare...o solo votare.... o entrambe ;) è cmq un modo per dimostrare l'apprezzamento alla ricetta
Grazie, io preferisco sempre dare un voto perché anche se la questione va ai punti aggiunti o altro comunque essere sempre presenti già è una cosa di impegno e rispetto che uno ha verso le altre. Anche se io ho acquisito punti velocemente questo non significa che io sia qui solo per raccogliere punti e regali ma mi piace questo forum e le persone che sto conoscendo qui.
simpa82
simpa82 il
Beh, il punteggio è "relativo" in questo discorso nel senso che solo la prima votazione giornaliera ti attribuisce un punto ;) più che altro io ritengo giusto votare o commentare solo le ricette complete e vere ;)
vittoria16r
vittoria16r il
Può votare da uno a cinque muffin e se per caso ti va puoi anche commentare.
annaritap
annaritap il
simpa82
Beh, il punteggio è "relativo" in questo discorso nel senso che solo la prima votazione giornaliera ti attribuisce un punto ;) più che altro io ritengo giusto votare o commentare solo le ricette complete e vere ;)
alla fine, il voto ed il commento servono sprattutto per dare un apprezzamento alla ricetta o per chidere qualcosa magari, il punteggio è davvero relativo...
Marina Libero
Marina Libero il
annaritap
alla fine, il voto ed il commento servono sprattutto per dare un apprezzamento alla ricetta o per chidere qualcosa magari, il punteggio è davvero relativo...
più o meno quello che dicevo io, giusto apprezzare che c'è qualcuno che ti osserva guarda le tue cose