Il forum dolcidee

Torna al Forum
Paprika.88

Chi c'è sul forum a quest'ora?

Creata da Paprika.88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
652
6 anni
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritta e di giorno lavoro, vi leggero' e scrivero' di sera. Ci sono dolcine della sera? :-D Piacere di conoscervi. Io sono Ele e adoro fare le torte della tradizione classica italiana quando mi riescono!Appena capisco bene come fare metto qualche ricettina. Sono contenta di conoscervi.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

concy1960
concy1960 il
Ciao Ele e benvenuta fra noi!
Mi presento: io sono Concetta di Roma. E tu di quale città sei?
Te lo chiedo perché per ogni nuova iscritta aggiorniamo la Mappa delle Dolcine. Ti auguro una tranquilla notte ed un sereno weekend!
A risentirci presto, magari con qualche tua saporita ricettina!!!.....
C☺️ncy 🙋🏻
Paprika.88
Paprika.88 il
Ah l'ho compilato! Non si vede? non lo sapevo, scusate xD
Sanremo!dove la aggiornate?chi?cosa dove?sono un po spaesataancora, spero presto di inserire ricettina dolce! :D

Ciao Concy, seconda dolcina che mi risponde evviva!notte anche a te a te!!!!!!!!!
Paprika.88
Paprika.88 il
ecco appunto mi è partita l'ansia da prestazione con la tastiera :O
Laurenzia086
Laurenzia086 il
Benvenuta!io sono Laura e sono sarda..;)
bluone
bluone il
Paprika.88
ecco appunto mi è partita l'ansia da prestazione con la tastiera :O
tranquilla!! io sono Lory di Palermo. Ciao
Paprika.88
Paprika.88 il
Ciao Laura e ciao Lory!sardegna e sicilia, wow, mai viste ancora!Anche voi vi trovate a scrivere di sera?Stasera ho fatto tardi.......a volte vorrei avere piu tempo o che il giorno finisse piu tardi e mi ritrovo sempre a mangiare le ore di sonno per rimandare la fine del giorno. :-D
domani sera se riesco carico una ricetta anche se non ho ancora visto bene come funziona ho gia inmente cosa.vi scrivo qui appena ce la faccio.
Paprika.88
Paprika.88 il
http://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/crostata-dell-amore-di-frutta

messa :)