Il forum dolcidee

Torna al Forum
carlycandy

Ma si può caricare ogni tipo di ricetta?

Creata da carlycandy il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
768
6 anni
Buongiorno, ieri ho caricato una ricetta di un primo piatto, ma al momento dell'invio, mi si è cancellato tutto. Mi è sorto un dubbio. Vedo che molte dolcine caricano ogni tipo di ricetta, allora ho caricato anch'io un primo piatto. Ma vedendo le impostazione della pagina, mi pare di aver capito che si dovrebbero pubblicare ricette di dolci o salati che si possono preparare con o senza i prodotti cameo, ma comunque sempre di quel genere! Qualcuno mi può spiegare meglio! Grazie e buona giornata


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

simpa82
simpa82 il
Ciao CarlyCAndy,
diciamo che da quando c'è stato il boom di iscrizioni qualche mese fa si è iniziato a postare qualsiasi tipo di ricetta...quindi non preoccuparti se hai inserito la ricetta di un primo piatto ;)
Se ti si è cancellato tutto forse però c'è qualche altro problema, magari se la cosa si verifica nuovamente prova a chiedere un controllo da parte della Redazione
carlycandy
carlycandy il
Grazie per la risposta, quindi se non ho capito male lo spirito della pagina e di pubblicare ricette dolce e salate inerenti al mondo cameo.
simpa82
simpa82 il
carlycandy
Grazie per la risposta, quindi se non ho capito male lo spirito della pagina e di pubblicare ricette dolce e salate inerenti al mondo cameo.
Lo era, ma poi appunto si è accettato tutto.... basta che le ricette siano "reali", nel senso che siano state testate da te e con una tua foto non presa dal web
Paprika.88
Paprika.88 il
Anche io ieri sera ho visto un po di tutto, ma credo che in generale le ricette siano meglio se di dolci,poi ovvio scambiarsi ricette del quotidiano non credo faccia male anzi, ho visto alcune cose splendide!appena ho tempo e riesco caricherò anche io una mia ricettina che ho conservato con le foto.