Il forum dolcidee

Torna al Forum
s_itly

Domenica

Creata da s_itly il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
609
6 anni
Buon pomeriggio a tutti/e, come state?
Torno dopo quasi una settimana di silenzio.. Ho effettuato gli accessi ma non sono stata attiva. L'umore non é stato dei migliori, purtroppo al lavoro si stanno verificando dei brutti episodi. So che un po'ovunque é cosí, ma non si riesce mai a fare l'abitudine ai disonesti, agli spioni, ai furbi.. Le persone non capiscono che una bugia o una spiata detta per salvare il proprio popò (scusate Redazione!) va a danneggiare qualche altra persona!
Insomma sto adoperando tutte le energie per mantenermi calma, attendere lo scadere delle mie ore di lavoro prendendola con filosofia ma non é facile. Ne esco stanca, stremata.
Spero questo periodo finisca presto.
Non é mai facile ma prima di Natale e prima delle ferie sembra che le persone diano di matto cominciando a mordersi come i cani.
Scusate lo sfogo, non so se potete comprendere e se qualcuno come me vive un periodo non idilliaco al lavoro.
Ad ogni modo sono tornata oggi con due ricette, una dolce e una salata, e per leggervi un po'per distrarmi..
Vedo che Cinzia é tornata (bentornata!) che le ricette Ciobar non mancano, gli Up resistono, tante belle ricette etc.
insomma vedere che almeno qui tutto é come avevo lasciato mi tranquillizza :))!
Buona domenica :)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

virgiu
virgiu il
Mi dispiace per quello che stai passando a lavoro. .vi sono dei periodi bui...che lavoro fai?
cinzialanni
cinzialanni il
Buona sera, mi dispiace per il periodo no, capita, purtroppo, un po a tutte, nessuno ne è immune. Cerca di non farti troppo ferire, non pensarci troppo potrebbe influire sul rendimento lavorativo. Quando stai giú pensa alla tua famiglia e alla tua cucina, forse riuscirai a sorridere. Un bacio
s_itly
s_itly il
virgiu
Mi dispiace per quello che stai passando a lavoro. .vi sono dei periodi bui...che lavoro fai?
:-/ momentaneamente per dedicarmi ai bambini ho messo l'abilitazione nel cassetto e faccio l'impiegata.
Ma ho già la mano sul pomello per riaprire quel cassetto ...
s_itly
s_itly il
cinzialanni
Buona sera, mi dispiace per il periodo no, capita, purtroppo, un po a tutte, nessuno ne è immune. Cerca di non farti troppo ferire, non pensarci troppo potrebbe influire sul rendimento lavorativo. Quando stai giú pensa alla tua famiglia e alla tua cucina, forse riuscirai a sorridere. Un bacio
Ciao Cinzia, grazie, é vero, faccio cosí. Penso alla famiglia e mi passa tutto.
In effetti sono una che sa lasciare il lavoro in una parentesi non mi faccio travolgere, ad eccezione di alcuni periodi. Questo é uno di quelli.
Passerà! Tutto passa!
:))
Anche grazie a voi che mi avete scritto.
Buonanotte
annaritap
annaritap il
Ciao :)
Mi spiace per il brutto periodo che stai passando, putroppo ovunque sono presenti persone che pensano solo ai fatti loro :(
flaviaincucina
flaviaincucina il
L’ambiente di lavoro non è un posto facile. Ho lavorato 38 anni …ne so qualcosa.
Nei momenti difficili pensa a quante cose belle hai. Aiuta ;-)
immagine risposta 14638602
virgiu
virgiu il
flaviaincucina
L’ambiente di lavoro non è un posto facile. Ho lavorato 38 anni …ne so qualcosa.
Nei momenti difficili pensa a quante cose belle hai. Aiuta ;-)
[immagine]
No quello per il mare. ...ma salvarti dalla gente che ti sta attorno
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
purtroppo ovunque sia nella realtà che nel virtuale ci sono sempre questi sfigatelli a cui piace fare le spie, che ci vuoi fare, non avranno altro di meglio da fare e giusto per non aspettare di morire senza far niente spiano e controllano gli altri hahahahaha.
Bisogna imparare a fregarsene e persistere per la propria strada
gabriellam47
gabriellam47 il
e' il caldo che fa andare di matto le persone... ma tu non avvilirti... "guarda avanti e passa"... verranno sempre momenti migliori e spero molto presto!!!
s_itly
s_itly il
annaritap
Ciao :)
Mi spiace per il brutto periodo che stai passando, putroppo ovunque sono presenti persone che pensano solo ai fatti loro :(
Vero :( pur di affossare gli altri farebbero qualsiasi cosa. Ma cosa sperano di ottenere ? 50€ in più in busta paga ? E poi?
s_itly
s_itly il
flaviaincucina
L’ambiente di lavoro non è un posto facile. Ho lavorato 38 anni …ne so qualcosa.
Nei momenti difficili pensa a quante cose belle hai. Aiuta ;-)
[immagine]
Carina Mafalda! Incompresa porella!!:))
Grazie Flavia, seguo il tuo consiglio!
s_itly
s_itly il
va_lentina12_21
purtroppo ovunque sia nella realtà che nel virtuale ci sono sempre questi sfigatelli a cui piace fare le spie, che ci vuoi fare, non avranno altro di meglio da fare e giusto per non aspettare di morire senza far niente spiano e controllano gli altri hahahahaha.
Bisogna imparare a fregarsene e persistere per la propria strada
Si anche se é dura!
Gli spioni sono i peggiori
s_itly
s_itly il
gabriellam47
e' il caldo che fa andare di matto le persone... ma tu non avvilirti... "guarda avanti e passa"... verranno sempre momenti migliori e spero molto presto!!!
Grazie:)) dici che devo portarmi dei secchi di ghiaccio , eh? Glieli piazzo sulla sedia XD
s_itly
s_itly il
Grazie a tutti davvero per i vostri consigli e commenti.
Non me li aspettavo :)!
Seguirò le vostre parole, in gran parte già lo faccio, vado avanti, e provo ad ignorare.
In particolare la persona che ha avuto un pessimo comportamento con ne nei giorni scorsi e che era stata causa del mio malumore, oggi é venuta a chiedermi di chiarire, mi ha chiesto scusa....
Ho apprezzato il gesto non c'é dubbio. Ma sono stanca di ricevere sassate su tutti i fronti. Anche fare uno sgambetto e poi chiedere scusa non é il massimo, no?
É cosí difficile mantenere delle regole etiche di base?
Proprio l'abc della civiltà tipo, non rubare, non fare la spia, non dire menzogne, non danneggiare il prossimo....
Cose facili ed emementari!
É cosí difficile..

Buonanotte carissime e grazie per ke parole di supporto!
< 3