Il forum dolcidee

Torna al Forum
Elisaansa

C'è qualche dolcina notturna?

Creata da Elisaansa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
372
6 anni
C'è qualche dolcina notturna come me? Io solitamente non ho molto tempo durante il giorno e allora mi tocca collegarmi di notte, vedo che di giorno c'è più vita, ma purtroppo non posso partecipare... esiste qualche dolcina notturna come me? :D Io poi di notte non riesco proprio a dormire...


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

Paprika.88
Paprika.88 il
Eccola! Ciao Elisa, anche io uguale uguale..poi non so tu ma io sinceramente come scrivevo anche ieri sera, faccio fatica a lasciar finire il giorno...vorrei la giornata di 36 ore! :-D
Paprika.88
Paprika.88 il
Se vuoi ho fatto una buonissima tisana con le erbette di una mia amica che mi porta le sue miscele! :-D Timo, tiglio, menta, camomilla...e non mi ricordo più cos'altro ma buonaaaaaaaaa
Elisaansa
Elisaansa il
Paprika.88
Eccola! Ciao Elisa, anche io uguale uguale..poi non so tu ma io sinceramente come scrivevo anche ieri sera, faccio fatica a lasciar finire il giorno...vorrei la giornata di 36 ore! :-D
Anche io faccio fatica a lasciar finire il giorno e quando magari mi trovo in compagnia di persone la sera son sempre quella che vuole più tempo! E si chiedono sempre perché non sono mai stanca... Non lo so neanche io :D
Elisaansa
Elisaansa il
Adoro le tisane, le bevo ogni pomeriggio nonostante stia venendo il caldo! Un giorno mi disintossicherò :D
Paprika.88
Paprika.88 il
Elisaansa
Adoro le tisane, le bevo ogni pomeriggio nonostante stia venendo il caldo! Un giorno mi disintossicherò :D
Ahahahah, ci siamo trovate! xD
C'è una bellissimissima canzone che descrive i tipi come noi, tieni te la regalo per la buonanotte!
https://youtu.be/3_ajF_ia7QQ
fedirosima
fedirosima il
...capito ogni tanto...aspettando il rientro della figlia maggiore ; )