Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

Aiutoooo

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 4)
8
476
6 anni
Buonasera amiche purtroppo era da un po' che volontariamente non sfogliavo le pagine del nostro amato sito ed adesso che l'ho fatto vedo che nulla è cambiato. L'ho scritto anche su una ricetta appena vista nella "vostre creazioni" ma mi sembra che sia diventata la fiera delle scorrettezze. Post intelligenti e sensati vengono subito scavalcati da post insulsi e ripetitivi e ricette belle e reali vengono scavalcate da quelle scopiazzate. Mi dispiace molto che si sia giunti a tutto ciò ma viene solo noia e rabbia a leggere tante sciocchezze. Adesso magari verrò censurata oppure offesa ma non importa. Per me è stata l'occasione per dare un abbraccio alle mie amiche care e corrette di questo sito che continuano a sperare come me nel buon senso degli essere umani. Chissà "mai dire mai".


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

fedirosima
fedirosima il
Ciao patrizia ti capisco
Un abbraccio!
simpa82
simpa82 il
Cerchiamo di portare ancora pazienza ;)
La speranza è l'ultima a morire
Un abbraccio
pina1979
pina1979 il
In una delle risposte ad un mio post di qualche giorno fa
http://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14628851/discussione-chiusa
La Redazione chiede pazienza necessaria ad effettuare le verifiche necessarie 'e vedrete che non resterete deluse' (queste le loro parole)
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao patrizia ti capisco
virgiu
virgiu il
Ciao Patrizia dobbiamo avere tanta pazienza 😳😳😳😳😳😳
dpv
dpv il
Ciao Pat, purtroppo non cambia nulla, pazientiamo.....ma a tutto c'è un limite.... Comunque un bacio a te! Notte!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Pat, condividiamo in molte il tuo pensiero, ma inutile insistere col buonsenso... non è più di questa terra :(
s_itly
s_itly il
ma dove sono le tue ricette??