Il forum dolcidee

Torna al Forum
killzone2

post

Creata da killzone2 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
4
407
6 anni
purtroppo, come già detto da altre persone della community, i post spariscono talmente in fretta che spesso restano senza risposta. il mio sulla torta frolla di verona, ad esempio, ha ricevuto solo due risposte di persone gentilissime che mi comunicano di non potermi aiutare, mentre chi potrebbe magari farlo, non ha neppure il tempo di vederlo e quindi non sa che esiste. possibile che non ci sia la possibilità di vederne almeno 3 per ogni categoria e non solo tre in tutto? grazie e buon lavoro


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

pina1979
pina1979 il
Concordo
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao dolcino. Confermo e condivido che quello che hai chiesto è il desiderio di molte di noi.
Io il post non l'ho visto, comunque mi interessa molto perchè tempo fa, anche io avevo chiesto aiuto per trovare quella ricetta, ma nulla di fatto... speriamo che tu riesca a trovarla e, nel caso, a condividerla. Grazie e a presto.
Evelin
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao mi spiace ho provato a chiedere alla redazione ma ci vuole tempo per mettere un po di ordine nel sito e finché capiscano le regole le nuove.
La Redazione
La Redazione il
Ciao Killzone e grazie per il suggerimento :)
Al momento non è possibile ma come sai terremo in considerazione l'idea per il futuro.
Grazie e buona giornata a tutti!!