Il forum dolcidee

Torna al Forum
Marina Libero

Ricetta di altre dolcine

Creata da Marina Libero il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
412
6 anni
Scusatemi volevo chiedere se qualcuno mi può suggerire come si fa a scrivere una ricetta di un'altra dolcina. Quando si scrive nuova ricetta e si intitola la ricetta esempio torta devo scrivere anche il nome della Dolcino che ha fatto la ricetta ho capito bene? Una di voi già mi aveva risposto ad una domanda del genere però ciò provato ma non mi da il nome della Dolcina cosa devo fare?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

virgiu
virgiu il
Devi scrivete Torta......di .......e indicare tutti gli ingredienti e il procedimento
simpa82
simpa82 il
Ciao Marina,
si, allora nel titolo puoi riportare il nome della dolcina che ha inserito la ricetta originale ( es: "muffin alla ricotta di SIMPA82"); poi devi inserire la ricetta normalmente, nel senso che devi inserire tutti gli ingredienti e tutto il procedimento. Alla fine puoi inserire qualche commento se ti va (se vuoi guardare un esempio nel mio profilo, tra le ricette, ne ho replicate alcune)
Marina Libero
Marina Libero il
simpa82
Ciao Marina,
si, allora nel titolo puoi riportare il nome della dolcina che ha inserito la ricetta originale ( es: "muffin alla ricotta di SIMPA82"); poi devi inserire la ricetta normalmente, nel senso che devi inserire tutti gli ingredienti e tutto il procedimento. Alla fine puoi inserire qualche commento se ti va (se vuoi guardare un esempio nel mio profilo, tra le ricette, ne ho replicate alcune)
grazie simpa proprio tu mi avevi suggerito ma non ricordavo il nome
La Redazione
La Redazione il
Bravissime! :D Vedo che ti hanno già dato aiuto.
Spostiamo la discussione in SOS Redazione in modo che possa essere di consiglio anche per tutte le Dolcine/i con lo stesso dubbio :)

Se doveste dimenticare di inserire nel titolo il nome potrete sempre inserirlo nella descrizione, è una cortesia che completa la ricetta :D
Scegliete la categoria 'Ricette delle amiche Dolcine' et voilà, avrete completato e reso omaggio alla ricetta che vi è piaciuto riproporre e permesso a chi è curioso di ricercare la ricetta originale ;)

Un bacio a tutte!