Il forum dolcidee

Torna al Forum
franca22valeria

programmi in tv

Creata da franca22valeria il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
375
6 anni
ciao a tutt3e sta sera ce la puntata di gemma e giorgio staro a vedere se giogio ritorna con gemma


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

pina1979
pina1979 il
😭
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
sììììììììììì io adorooooooooooooo, aspettavo da una settimana questa puntata !
Io spero ritornino insieme!
franca22valeria
franca22valeria il
io npon ce li vedo insieme lui per la sua eta e bono nel vero senso bella parola lei senbra una vecchia
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
franca22valeria
io npon ce li vedo insieme lui per la sua eta e bono nel vero senso bella parola lei senbra una vecchia
lui bono??????????????? O_o
Io trovo lei una gran bella signora per l'età che ha: sempre educata, fine e con un fisico da far invidia alle 20enni.
Lui sinceramente lo trovo un po' viscido con quel suo fare da sciupafemmine, bono secondo me è Sossio.
Però mi piacciono come coppia perchè quado stavano assieme li vedevo raggianti, si completano diciamo.

Secondo me anche Giorgio è soto sotto innamorato della Gemma perchè nessuno dei due ha più avuto una relazione da quando si sono lasciati. Non vedo lìora che comincia la trasmissione!!!!!!!

P.S. secondo me a lui puzza un po' l'alito perchè ha sempre la bocca asciutta quando parla hahahahahahahahahaha
lorymonni
lorymonni il
va_lentina12_21
lui bono??????????????? O_o
Io trovo lei una gran bella signora per l'età che ha: sempre educata, fine e con un fisico da far invidia alle 20enni.
Lui sinceramente lo trovo un po' viscido con quel suo fare da sciupafemmine, bono secondo me è Sossio.
Però mi piacciono come coppia perchè quado stavano assieme li vedevo raggianti, si completano diciamo.

Secondo me anche Giorgio è soto sotto innamorato della Gemma perchè nessuno dei due ha più avuto una relazione da quando si sono lasciati. Non vedo lìora che comincia la trasmissione!!!!!!!

P.S. secondo me a lui puzza un po' l'alito perchè ha sempre la bocca asciutta quando parla hahahahahahahahahaha
Giorgio non è per niente innamorato e lo ha dimostrato in tutti questi mesi,se fosse stato innamorato avrebbe difeso Emma dagli attacchi molto volgari e maleducati di Tina,che ha esagerato,mentre invece rideva.
Concordo che Emma sia elegante nei toni e come signora,ma non è una bella donna,molte alla sua età si mantengono più bene.
Per quanto riguarda Sossio,forse è più finto di una banconota del monopoli,molto show men,e io da donna non mi fido di un tipo del genere,troppo farfallone.
Giorgio e' un bell'uomo,inutile negarlo,ma secondo me anche lui ha paura del tempo che passa e si crede un giovanotto facendo stragi di cuori,e lui lo da,e questo gli da sicurezza.
Vedi,purtroppo ognuna di noi ha una visione diversa.Io non sopportavo il non reagire di Gemma davanti a tante umiliazioni,e il continuo volerli per forza farli confrontare dopo un anno che avevano chiuso il rapporto.
Poi lo capisci.....tutto fa audience.😱
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
sì bhè chi va in tv lo fa principalmente per apparire, sennò starebbe come noi a guardare hahahahha.
Fa parte del gioco farsi ridicolizzare, il pubblico ci prende gusto a seguire.

Un altro bel uomo che mi piaceva era Antonio: sempre elegante e mai volgare.
Giorgio secondo me è la versione un po' più raffinata di Giuliano hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha