Il forum dolcidee

Torna al Forum
Marina Libero

premi dolciologa?

Creata da Marina Libero il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
352
6 anni
volevo chiedere visto che sto a 1700 punti e la carriera mi dice che a ogni traguardo tocca un premio ma io non ho ricevuto niente tramite email volevo spiegazioni, forse non ho capito bene?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

bluone
bluone il
Tranquilla! X ora controllano tutto. Vedrai che ti arriverà la mail
Marina Libero
Marina Libero il
Questa è l'email che ho avuto
immagine risposta 14639245
Marina Libero
Marina Libero il
Mi spieghi cine funziona forse non ho capito
bluone
bluone il
Marina Libero
Mi spieghi cine funziona forse non ho capito
certo è semplicissimo, devi cliccare su dolci consigli e poi videoconsigli dove ti spiegheranno i consigli per fare delle foto belle. ottimo consigli devo dire.
spero di esserti stata utile.Bluone
La Redazione
La Redazione il
Lory ti ha già detto tutto :D
Controllate sempre le caselle di spam, perchè le nostre news letter ed i premi intermedi ai vari step possano arrivarvi correttamente.

Riceverai ad ogni step intermedio i premi via mail che vedi elencati nel percorso Community > Diventa Dolciologa :)
Stiamo tutt'ora verificando ogni dettaglio ed è possibile che qualche tempistica vari, grazie della pazienza in anticipo a tutte!
Marina Libero
Marina Libero il
La Redazione
Lory ti ha già detto tutto :D
Controllate sempre le caselle di spam, perchè le nostre news letter ed i premi intermedi ai vari step possano arrivarvi correttamente.

Riceverai ad ogni step intermedio i premi via mail che vedi elencati nel percorso Community > Diventa Dolciologa :)
Stiamo tutt'ora verificando ogni dettaglio ed è possibile che qualche tempistica vari, grazie della pazienza in anticipo a tutte!
A me non è arrivato niente eppure ho 1779 punti neanche in spam
anna_pv325
anna_pv325 il
Ciao grazie delle informazioni , buona domenica a tutte , compresa la redazione.