Il forum dolcidee

Torna al Forum
franca22valeria

giorno

Creata da franca22valeria il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
346
6 anni
buon giorno a tutti la puntata di maria non mi e pito a gemma bbe un uomo diverso rispetaciuta si sapeva che giorgio con gemma non sarebbe ritornato e inutile che lei sta male per lui possono trovare quaklche altra o oltro mia nonna diceva sempre si chiude una porta e si apre un portone per gemma ci vorrebbe un uomo diverso da giorgio. avete sentito la notizia di ali che e morto se ne e andato un grande sportivo riposa in pace


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

Marina Libero
Marina Libero il
Buongiorno
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
Giorgio si è rivelato il solito strxxxo.
Spero che Gemma si ripigli presto e lo metta nel dimenticatoio.
Quello pensa di essere l'unico uomo sulla terra con il pisello che si alza hahahahahahahahah
con quell'alitosi che si ritrova hahahahahahahahahah
lorymonni
lorymonni il
Anche lei però a fare trattare così 👎 ok l'innamoramento,ma vedersi prendere a pesci in faccia da Tina e da tutte che la deridevano,da quando mw ne sarei andata,oppure dare rimasta e non avrei più voluto saperne niente,senza dargli tutta quella soddisfazione.Lei non ha mai voluto aprire gli occhi talmente lo voleva,e lui non le ha mai nascosto che non era innamorato .Perciò Emma ha sperato in una storia futura che le ha lasciato solo sofferenza e umiliazioni.
Io vorrei che tornasse anche la prossima edizione,però diversa,più forte e meno succube e dimostrasse che con Giorgio é tutto dimenticato,almeno lui perderà anche un po' della sua spavalderia.
lorymonni
lorymonni il
Quanti errori con il cell che mi scrive quello che vuole lui 😞