Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinzialanni

profilo per la Redazione

Creata da cinzialanni il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
8
897
6 anni
Buonasera Redazione, volevo chiedervi se c'è un modo per poter leggere i vostri topic in maniera diretta e senza doverli cercare nelle varie stanze, perchè mi risulta difficile rintracciare delle discussioni aperte non ricordando in che stanza è stata pubblicata. Per risalire alle discussioni di noi dolcine è semplice, si cerca la dolcina e fra i suoi topic si trova il topic, non è possibile farlo anche con voi? Grazie e buona serata


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

anna_pv325
anna_pv325 il
Ciao Cinzia, buona domenica.
cinzialanni
cinzialanni il
buona domenica anche a te 😊
pina1979
pina1979 il
Condivido la proposta di Cinzia, anch'io ho avuto difficoltà nel rintracciare il post della Redazione sulle spezie...non ricordavo in che stanza fosse...
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao Cinzia si sarebbe utile poter cliccare sul profilo della redazione per trovare i post.
s_itly
s_itly il
Vero. Pensavo fosse un mio problema non riuscire a visualizzare il profilo della Redazione, invece é cosí per tutti.
Si sarebbe meglio poter accedere direttamente a tutte le discussioni in ordine di tempo
La Redazione
La Redazione il
Grazie a Cinzia ed a tutte le Dolcine.

Per il momento è possibile effettuare le ricerche standard dalla pagina Forum per parole chiave: per esempio se ci spostiamo sulla lente generale dedicata a tutte le stanze del forum e ricerchiamo per la parola chiave 'Spezie' il primo risultato è proprio la nostra discussione sul tema :)

Terremo in considerazione la vostra proposta per il futuro, come sapete ogni pratico suggerimento è preziosissimo proprio perchè dato da chi vive in prima persona la Community :D

Grazie a tutte e buona giornata!
La Redazione
La Redazione il
Vi lasciamo anche l'esempio per immagini per comprendere al meglio quale tool di ricerca potete utilizzare per comprendere la ricerca estesa a tutte le stanze del forum :)
immagine risposta 14639514
s_itly
s_itly il
Geazie!!
Non avevo mai visto quella lente per la ricerca!!utile..:)